SuperEnalotto, le ultime vincite realizzate nell’ascolano
di Redazione Picenotime
giovedì 16 dicembre 2021
A chi non è mai capitato di sognare di vincere un ricco premio giocando alla lotteria? D’altronde sono tante le lotterie che mettono in palio delle vincite milionarie e tentare la fortuna giocando pochi euro a volte ha regalato grosse soddisfazioni.
Per quanto riguarda il SuperEnalotto, ad esempio, la lotteria nazionale più giocata dagli italiani, i “6” registrati nella regione si sono concentrati tutti nella provincia di Fermo. È dello scorso 22 maggio la notizia del “6” centrato a Montappone, che ha permesso di realizzare una vincita di oltre 156 milioni di euro, la quarta in ordine di grandezza nell’ambito della storia delle vincite del concorso dal 1997 ad oggi.
Di certo negli anni il SuperEnalotto ha riservato una buona dose di soddisfazioni anche agli abitanti del territorio ascolano. Ecco alcuni recenti episodi che hanno visto la Dea Bendata fare sosta nel centro di Ascoli Piceno e nella sua provincia.
Ascoli Piceno
Il 2019 ha fatto registrare ad Ascoli una vincita da record: un fortunato vincitore ha infatti sfiorato il Jackpot milionario indovinando un “5” da 56.351,56 euro presso il Bar Tabacchi Porta Romana in Piazza Di Cecco. Un’altra cospicua vincita è stata realizzata in città l’anno dopo, quando nel mese di novembre una schedina con cinque sui sei numeri vincenti ha regalato a un giocatore di Ascoli ben 27.866 euro.
San Benedetto del Tronto
Lo scorso 9 novembre a San Benedetto un giocatore si è aggiudicato il premio della categoria “5” del valore di 19.188 euro. Nella cittadina, tuttavia, si sono verificate tante altre vincite nel recente passato. Il 15 maggio 2017 due giocatori si sono aggiudicati il premio distribuito per il “5”, del valore di 29.000 euro, grazie a giocate effettuate in due diverse ricevitorie di San Benedetto. Il 23 dicembre 2019, inoltre, un fortunato giocatore si è aggiudicato 100.000 euro senza aver indovinato alcun numero: la vincita è stata possibile grazie all’iniziativa “Natale 100x100”, in cui furono sorteggiati anche i codici associati alle schedine per il premio garantito.
Per scongiurare il rischio di non ritirare il premio vinto è possibile scaricare l’app SuperEnalotto Official, disponibile su Play Store, App Store e App Gallery. Oltre ad offrire una serie di funzionalità utili, tra cui quelle che consentono di ricaricare velocemente il conto di gioco, controllare l’archivio delle estrazioni e salvare le proprie giocate, l’applicazione permette di scoprire con certezza se abbiamo vinto al SuperEnalotto inquadrando semplicemente il QR Code presente sulla ricevuta di gioco. Attivando le notifiche, inoltre, sarai sempre aggiornato sulla combinazione vincente e su tutte le iniziative legate al concorso.
Proprio in tema di iniziative, tra l’altro, ricordiamo l’iniziativa recente prevista dal SuperEnalotto per il prossimo Natale: effettuando il download dell’app ufficiale del SuperEnalotto dal 6 al 30 dicembre si ricevono 30 euro di bonus per effettuare le proprie giocate gratis. Per accedere alla promozione basta aprire un conto di gioco direttamente dall’app con uno degli operatori abilitati, registrarsi e inserire il codice corrispondente della promozione dove richiesto. Buona fortuna!

Ascoli Calcio, Barosi pronto a rientrare dopo la terza esperienza in prestito. A Trapani 2 presenze ad Aprile
lun 05 maggio • Ascoli Time

Master Karate Offida brilla alla Coppa Nazionale CSEN 2025 di Pescara
lun 05 maggio • Sport

Conclusa la seconda edizione del concorso ''CambiaMenti'': premiati gli studenti a Ascoli Piceno
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Fai, si aprono le porte di Palazzo Bazzani per la Festa della Mamma
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, scade il contratto di Adjapong. Stagione con 32 presenze ufficiali, esiziale l'espulsione di Campobasso
lun 05 maggio • Ascoli Time

Cna Picena, l’esempio di Anna Rita Pignoloni premiato con la Stella al Merito del Lavoro
lun 05 maggio • News

Ascoli Calcio, definiti gli accoppiamenti nei playoff di Under 16 e 15. Prime gare in trasferta per i bianconeri
lun 05 maggio • Ascoli Time

Serie C, Gravina: “Patrimonio fondamentale del calcio italiano”. Marani: “Lavoriamo sulla sostenibilità economica”
lun 05 maggio • Serie C

Ascoli Piceno: arte contemporanea, IV edizione del premio ''Sparti''
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Centobuchi: Banca del Piceno, convegno ''Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà''
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Maltignano: progetto ''Nuove energie'', quinto appuntamento col burraco
lun 05 maggio • Comunicati Stampa
