• Ascoli Time
  • Ascoli-Benevento, Caserta: “Non ho visto perdite di tempo eccessive. Rispetto opinioni degli altri ma non le condivido”

Ascoli-Benevento, Caserta: “Non ho visto perdite di tempo eccessive. Rispetto opinioni degli altri ma non le condivido”

di Redazione Picenotime

lunedì 16 maggio 2022

L'allenatore del Benevento Fabio Caserta, nella conferenza stampa di presentazione del match con il Pisa in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Vigorito" per la semifinale d'andata dei playoff del campionato di Serie B, è tornato a parlare di quanto successo ad Ascoli nella serata di Venerdì 13 Maggio, con i giallorossi che si sono imposti 1-0 al "Del Duca" grazie ad una rete di Gianluca Lapadula nel finale di primo tempo. Nella ripresa sono state molteplici le perdite di tempo dei sanniti, con l'arbitro Gianluca Manganiello che ha concesso solamente sei minuti di recupero. 

"La squadra ha dato tutto sia dal punto di vista fisico e mentale ad Ascoli. Dobbiamo cercare di recuperare qualche acciaccato, c'è qualche ora di tempo per vedere chi recuperare. Tutti stanno abbastanza bene, tranne Sau e Farias che non saranno convocati per problemi fisici - ha dichiarato Caserta -. Viviani e Insigne sono stati fuori per scelta tecnica ad Ascoli. Lì tanti ragionamenti non potevamo farli perché era una partita secca. Ora qualche discorso si può fare nell'ottica del ritorno. Sarà una partita difficilissima, dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo. Sono convinto che questa squadra possa ottenere risultati importanti. Ciò che tengo a precisare è di non pensare alla doppia sfida, sarebbe un errore grave. Pensiamo alla partita di domani e basta, come fatto ad Ascoli. Affronteremo una squadra forte come il Pisa e servirà una grande prestazione per portare a casa la vittoria - ha aggiunto il tecnico giallorosso -. Polemiche ad Ascoli? Rispetto le opinioni degli altri, ma non le condivido. Le partite sono fatte di duelli nel massimo della correttezza. Ho visto una partita maschia, non ci sono state espulsioni se non per un gesto di frustrazione. Entrambe le squadre tenevano tantissimo a passare il turno. Non mi va di replicare. Abbiamo fatto la nostra partita. Non ho visto questa perdita di tempo così eccessiva".




Fabio Caserta

Fabio Caserta

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
lunedì 16 maggio 2022

pensa il Pisa caro Caserta che ti si allunga il naso a forza di dire le bugie...


Giuseppe
lunedì 16 maggio 2022

Nel secondo tempo il gioco effettivo è stato di appena 18 minuti: ecco allora caro allenatore Caserta, se permetti, io vorrei vedere tutt’altro spettacolo (pagando un biglietto di ingresso) rispetto al continuo teatrino a cui ci hai fatto assistere. Non pensavo che in serie B, si potesse arrivare a tanto, approfittando della scarsissima personalità dell’arbitro. Avrei voluto vedere uno spettacolo diverso e applaudire la squadra migliore (fosse anche stata il benevento: questo non è stato possibile.


thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 16 maggio 2022

6 veramente falso...Fai andata e ritorno con il Pisa..poi vai a casa ...Il prossimo anno stai in panchina...Però quella fuori casa tua...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.