• Ascoli Time
  • Ascoli, niente da fare: vietata la trasferta dei tifosi a Pescara

Ascoli, niente da fare: vietata la trasferta dei tifosi a Pescara

di Redazione Picenotime

martedì 23 febbraio 2016

Come era purtroppo immaginabile la stragrande maggioranza dei tifosi dell'Ascoli Picchio non potrà seguire la squadra di mister Mangia dal vivo nell'attesissima gara contro il Pescara in programma Sabato 27 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Adriatico-G.Cornacchia" per la 28esima giornata di Serie B, con il Settore Ospiti che non sarà aperto per i sostenitori residenti nelle Marche. 

Lo scorso 3 Febbraio, l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive in merito al match, nella sua determinazione, intimò di sospendere le vendite dei tagliandi ai tifosi ospiti (come già successo a Brescia lo scorso 15 Febbraio), rinviando al Casms la valutazione delle misure di rigore. 

La Prefettura di Pescara ha accolto tali indicazioni, ecco il comunicato ufficiale:

"Si comunica che il Prefetto di Pescara dott. Francesco Provolo, in occasione dell'incontro di calcio valevole per il campionato di Serie B Delfino Pescara 1936 - Ascoli Picchio in programma il 27 febbraio prossimo allo stadio G. Cornacchia di Pescara, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Marche con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione della società Ascoli Picchio F.C. L'adozione del predetto provvedimento si è reso necessario per le rilevanti criticità sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica che la gara comporta data la segnata ostilità tra le tifoserie delle due compagini sportive". 



© Riproduzione riservata

Commenti

jhon
martedì 23 febbraio 2016

Ma finitela.Ridicole restrizioni che non servono a nulla.


Michele
martedì 23 febbraio 2016

Che tristezza.......


pescarese purosangue
martedì 23 febbraio 2016

Ohhhhhhh noooooooooooo


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.