• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, alcuni giorni di riflessione per Bellini dopo rinvio Cda

Ascoli Picchio, alcuni giorni di riflessione per Bellini dopo rinvio Cda

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 giugno 2016

L'onda lunga emotiva di quanto accaduto ieri sera ai Campi Agostini sembra aver cambiato gli scenari ai massimi vertici dell'Ascoli Picchio.

Durante la festa della Primavera alla Pro Calcio, infatti, c'era stato un confronto aperto tra decine di tifosi bianconeri e gli azionisti Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, che nella mattinata di ieri avevano manifestato, al pari di Battista Faraotti, l'intenzione di fuoriuscire dalla Società. I due imprenditori ascolani, nello spiegare le motivazioni della loro dolorosa scelta, avevano anche auspicato toni pacati e nessun tipo di polemica da parte della tifoseria, con massimo sostegno nei confronti del lavoro del presidente e dei suoi collaboratori. 

Ai Campi Agostini, oltre al responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e al legale del club bianconero Maria Cristina Celani, era presente anche l'amministratore delegato (carica ancora da ufficializzare) Andrea Cardinaletti, che aveva avuto un breve confronto con i rappresentanti della tifoseria prima di fare ritorno a casa (appena prima dell'incontro tra supporters del Picchio, Tosti e Ciccoianni). 

Questa mattina alcuni rappresentanti della Società, preso atto di quanto accaduto nella giornata di ieri, hanno avuto contatti serrati con l'entourage di Battista Faraotti. Il leader dell'azienda Fainplast ed il presidente Francesco Bellini, dopo un confronto a 360 gradi su temi esclusivamente volti al bene dell'Ascoli Picchio, hanno concordato di comune accordo di rinviare il Consiglio d'amministrazione, in programma nel pomeriggio alle ore 17, al quale non avrebbero preso parte gli azionisti ascolani. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di prendersi 3/4 giorni di tempo per decidere come delineare il futuro del club bianconero. 


Francesco Bellini e Battista Faraotti

Francesco Bellini e Battista Faraotti

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
mercoledì 01 giugno 2016

Bellini sta iniziando a capire che fare calcio ad Ascoli non è come gestire un'azienda farmaceutica, ha dimostrato grande saggezza


Dario
mercoledì 01 giugno 2016

Prendi 3,4,anche 5 giorni poi vattene Bellini


ruphus
mercoledì 01 giugno 2016

Bellini tiene all'Ascoli molto di più di quanto vuole dimostrare. Fidatevi!


In totale ci sono 68 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.