Virtus Entella-Ascoli 2-1, Carrera: “Discreta partita ma dobbiamo imparare ad essere più cattivi”
di Redazione Picenotime
lunedì 09 settembre 2024
L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha commentato nella sala stampa dello stadio "Comunale" di Chiavari la gara persa contro la Virtus Entella nella terza giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Dobbiamo imparare ad essere più cattivi, soprattutto contro una squadra come l'Entella che ha grande esperienza. Dobbiamo imparare da questa sconfitta, le partite si vincono anche così, con agonismo ed avendo la meglio nelle palle mezze e mezze, anche quando l'arbitro fischia e il pallone finisce fuori. Fa parte della crescita della nostra squadra - ha dichiarato Carrera -. Abbiamo fatto una discreta partita e nel primo tempo ci siamo annullati a vicenda. Nella ripresa abbiamo commesso due errori che hanno portato ai loro gol, poi dopo la punizione di Bando abbiamo provato a pareggiarla ma non ci siamo riusciti. Tremolada? Può fare sia il trequartista che l'esterno d'attacco, essendo un mancino che può partite da destra. Gli manca un po' di condizione in questo momento, dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo. Il girone B? Ci sono squadre con un blasone importante ma poi è sempre il campo che decide".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CARRERA
© Riproduzione riservata
Commenti
Msg
lunedì 09 settembre 2024
Oh carrera ma quale partita discreta, è stata una partita penosa, punto
luca
lunedì 09 settembre 2024
ma x quanto altro tempo ancora dobbiamo subire questi scempi ste prese in giro lo stadio deve essere lasciato vuoto svegliatevi tutti a fa le pecore
MIMMO
lunedì 09 settembre 2024
Carrera sarebbe meglio prima imparare a giocare visto che non ho assistito ad una geometria di gioco, ad Ascoli manca ormai da oltre 10 anni. Le occasioni le abbiamo create sui calci piazzati.
In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.