Brescia-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 26 novembre 2016

Arriva al "Rigamonti" di Brescia la sesta sconfitta stagionale per l'Ascoli Picchio, la quarta lontana dal "Del Duca" dopo i ko di Pisa, Novara e Frosinone. E' un bel diagonale rasoterra del figlio d'arte Bisoli a punire i bianconeri al quarto d'ora della ripresa, nel contesto di una gara in cui la squadra di Aglietti (sostituto per squalifica in panchina dal vice Masi) ha creato poche occasioni da gol. Nel primo tempo molti dubbi per un contatto in area lombarda tra Somma e Carpani, Pinzani non concedere un rigore che ci poteva stare. Sono sempre 15 i punti in classifica dell'Ascoli in vista della prossima trasferta di Avellino.





Brescia-Ascoli 1-0

Brescia-Ascoli 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Aries47
sabato 26 novembre 2016

Se non ci si mette riparo, sarà durissima salvarsi. Oltre ai problemi logistici mi pare che alla squadra manchi qualche giocatore veramente di categoria. In difesa siamo semplicemente ridicoli e non ora. Speriamo che alla riapertura del mercato si possa trovare la quadra del cerchio. FORZA RAGAZZIIIIII!


Francesco
sabato 26 novembre 2016

Stiamo sempre punto a capo. L'unico responsabile di una squadra molto più scarsa di quella dello.scorso anno è il presidente distante anni luce dalla squadra e dai tifosi, sembra sparito nel nulla, poi magari torna e spara a zero contro tutti, SOCIETÀ FREDDA E SENZA ANIMA SQUADRA SENZA CUORE, L'allenatore non si sa che cosa sta facendo, a Frosinone ci surclassano e dice che sono troppo forti per noi neanche fosse il Barcellona. Ieri dichiarava che salvarsi sarà un miracolo, ma il mister ci crede? O si sta e sta creando l' alibi? Stiamo finendo nelle sabbie mobili con una banda di ragazzini e se a gennaio non hai 25 punti, non ne usciamo. Non ti va sempre bene caro Francesco Bellini ma il vero problema è che in ballo c'è la storia dell'Ascoli. Se retrocediamo al centro sportivo PICCHIO VILLAGE potrà piantarci le patate.


LORENZO CAPRO'
sabato 26 novembre 2016

NON SCRIVO DA DIVERSO TEMPO PERCHÉ REPUTO CHE SIAMO IN BUONE MANI PER UN GRANDE FUTURO , PERÒ OGGI LO FARÒ PERCHÉ VEDO MOLTE COSE CHE NON VANNO E NON MI RIFERISCO ALLA SOCIETÀ .... MA DEVO FARE CRITICHE AL MISTER ( nonostante penso ancora che sia bravo) . ALLORA : CARO MISTER PUNTO PRIMO BASTA CON IL VITTIMISMO CHE NON SIETE TRANQUILLI PER IL TERREMOTO , PRENDETE UN SACCO DI SOLDI , LE FAMIGLIE LE AVETE SISTEMATE LONTANO , IL TERREMOTO È' FINITO ( se Dio vuole) E VI ASSICURO CHE GLI UNICI STRESSATI SIAMO NOI ASCOLANI CHE LAVORIAMO E CI ALZIAMO PRESTO ALLA MATTINA .... PUNTO SECONDO : MISTER NON POSSIAMO FARE IL 4/3/1/2 SENZA FANTASISTA ( mettendoci GIORGI che non sta ' bene ) E SOPRATUTTO SENZA SECONDA PUNTA TECNICA E RAPIDA , CON PEREZ E GIORGI DIETRO SIAMO PREVEDIBILI E NON FACCIAMO UN TIRO IN PORTA... HAI COSTRUITO LA SQUADRA SUL 4/3/3 MA TI SEI ACCORTO CHE AVETE FATTO MOLTI ERRORI NEL MERCATO PER QUESTO MODULO E ALLORA SENZA SECONDE PUNTE POTRESTI OVVIARE CON UN 4/4/2 PERCHÉ SENZA ESTERNI E SENZA SECONDE PUNTE NON FACCIAMO UN TIRO IN PORTA. MISTER ABBIAMO TUTTI CAPITO CHE DOVETE INTERVENIRE IN UN MERCATO INVERNALE IMPORTANTE , MA INTANTO COMINCIA A STARCI CON LA TESTA CON IL MATERIALE CHE HAI E LASCIA PERDERE LE SCUSE DEL TERREMOTO , QUELLO HA FATTO MALE SOLO A NOI !!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.