Ascoli-Modena 0-0, voce Pulcinelli in zona mista: “Carrera non è in discussione. Abbiamo avuto il 60% di possesso palla”
di Marco Amabili
sabato 20 aprile 2024
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Modena nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
ninello
sabato 20 aprile 2024
O Pulcinelli, arevattene!!
mirko
sabato 20 aprile 2024
Silenzio, basta insultare la storia, lei non è credibilie Aggiungo che le sue esternazioni unitamente con quelle del fenomeno di allenatore che avete scelto, sono delle provocazioni rispetto ad una comunità che ha fatto e vissuto la storia del calcio.
Giovanni Gennaretti
sabato 20 aprile 2024
Ancora vuol cambiare cosa deve cambiare, ha fatto prendere il peggio del peggio, ogni volta che fa una scelta è un dramma, sabato vada a Terni glielo racconta Breda come si gioca con il 60% di possesso palla senza MAI TIRARE IN PORTA, ancora ha il coraggio di mirare alla salvezza? Avevamo dieci ultime partite che solo se le pareggiavamo stavamo a 40 punti, riesca a darsi una risposta xche' lei ha scelto Carrera e Bisoli al Modena, finora ha scelto solo soggetti da circo, se ne vada, lasci il calcio non fa x lei, VADA VIAAAAA..
In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.