• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza, per i bianconeri seduta alo stadio. Per i rossoblu allenamento pomeridiano

Ascoli-Cosenza, per i bianconeri seduta alo stadio. Per i rossoblu allenamento pomeridiano

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 maggio 2023

Allenamento mattutino a porte chiuse allo stadio per l'Ascoli in vista del match con il Cosenza in programma Sabato 13 Maggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Seduta incentrata su attivazione a secco, esercizi sul possesso palla, rapidità, tiri in porta e partita a tema dieci contro dieci. Contro i rossoblù mancheranno sicuramente lo squalificato Michele Collocolo e l'infortunato Amato Ciciretti. Tornerà a disposizione il difensore Eric Botteghin dopo aver saltato per squalifica la gara con il Genoa. Domani è in programma una seduta al mattino al Picchio Village a porte chiuse con inizio alle ore 10:30.

Allenamento pomeridiano sul prato del "San Vito-Gigi Marulla" per i rossoblù del tecnico William Viali. Esercizi di attivazione tecnica, esercitazioni tattiche improntate alla strategia gara e partita a tutto campo. La squadra sosterrà l’ultimo allenamento a Cosenza domani mattina poi lascerà la città. Venerdì tappa intermedia per la rifinitura e partenza per Ascoli. Domani al termine della seduta (ore 12:00) la conferenza stampa del tecnico.

Ad Ascoli mancheranno sicuramente lo squalificato Giacomo Calò ed il lungodegente Mauro Zarate. In recupero il centrocampista Aldo Florenzi, mentre rischia di dare forfait il difensore Michele Rigione per un problema muscolare. Pronto al rientro il centrocampista Idriz Voca dopo aver saltato l'ultima partita con il Venezia a causa di un attacco influenzale.


Foto da Ilcosenza.it

Foto da Ilcosenza.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
mercoledì 10 maggio 2023

Non c'azzecca nulla con questo articolo, Ma.... tengo a puntualizzare che il mitico Sabiri da grande professionista qual'e' ancora una volta,oltre noi, ha lasciato in braghe la Sampdoria, un appunto x qualche affezzionato, ancora una volta dimostra d'essere un campioncino da giardinetto di casa sua, non troppo grande, solo x palleggio e numeri d'avanspettacolo, suda' non è il suo forte, Da Cruz, Ninkovic, Sabiri, che trio da favola triller avevamo, abbiamo visto la C affacciandosi dal balcone Buonasera sempre Forza Ascoli