Cesena-Ascoli 2-2, Camplone: “Abisso non aspettava altro che fischiare rigore...”
di Redazione Picenotime
sabato 28 gennaio 2017
C'è amarezza e rabbia nelle parole di Andrea Camplone nella sala stampa dello stadio "Manuzzi" dopo il pareggio per 2-2 contro l'Ascoli Picchio nella 23esima giornata di Serie B.
"Arrivi allo scadere, per tutto il secondo tempo Abisso non ti fischia una punizione che sia una: si perde una scivolata del terzino su Ciano clamorosa. Io non dico che ci sia premeditazione, ma credo che non aspettasse altro che fischiare quando Perticone ha allargato la gamba - ha dichiarato Camplone, come riporta il sito Tuttocesena.it - Ho visto una squadra sempre attenta, concentrata. Una squadra che se continua a giocare così si salva, perché la prestazione e la concretezza ci sono state. Il problema non è il primo rigore, il problema è capire cosa ha fatto Cascione: il ginocchio se l’è girato, e resta da capire per quanto ne avrà. Gli altri centrali sono usciti coi crampi, Capelli è fuori. Diciamo che in settimana spero possa arrivare dal mercato un nuovo centrale per dare il suo contributo al nostro campionato. Sui rigori non è che i ragazzi possano sparire, sono lì e contrastano - ha aggiunto Camplone -. Cocco? Ha preso un sacco di botte ed è rimasto in campo guadagnando minutaggio, e questo è molto positivo. Peccato per i tre punti mancati perché, con i tanti pareggi di giornata, ci avrebbero fatto fare un bel passo in avanti”.
CLICCA QUI PER VEDERE CONFERENZA STAMPA CAMPLONE POST CESENA-ASCOLI 2-2
© Riproduzione riservata
Commenti
PEPPE
sabato 28 gennaio 2017
, Lo scorso anno il Cesena ci ha rubato sei punti. I rigori stavolta c'erano tutti e due e anche netti. Quindi le chiacchiere stanno a zero.
Luca
sabato 28 gennaio 2017
Due rigori netti!!! In due anni contro il Cesena ne abbiamo viste di tutti i colori ma di cosa vi lamentate?
PEPPE
sabato 28 gennaio 2017
....dimenticavo: il secondo gol del Cesena era nettamente fuorigioco, quindi Camplone cerca di essere più obbiettivo.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.