Ascoli Calcio, Corte Federale d'Appello riduce parzialmente la squalifica dell'attaccante Forte
di Redazione Picenotime
martedì 10 settembre 2024
Lo scorso 29 Luglio Francesco Forte era stato condannato dalla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale a 9 mesi di squalifica (più 6mila euro di ammenda) in merito alla vicenda scommesse che ha fatto seguito al deferimento del 28 Maggio 2024 da parte della Procura Federale (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Oggo la Corte Federale d'Appello, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha accolto parzialmente il reclamo presentato dal 31enne attaccante dell'Ascoli riducendo i mesi di squalifica da 9 a 5, con gli altri 4 commutabili in prescrizioni alternative. L'ammenda da pagare diventa di 5mila euro. Il giocatore potrà tornare quindi in campo a partire dal prossimo 29 Dicembre e sarà a disposizione per la partita sul campo della Pianese in programma nel weekend del 4 e 5 Gennaio per la seconda giornata di ritorno del girone B di Serie C.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE CORTE FEDERALE D'APPELLO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Max 1
martedì 10 settembre 2024
Bella notizia ! Non ho capito “ commutabili in altre prescrizioni ?” Cioè se si paga un ‘ammenda può entrare subito ? Ditemi ? Grazie
Per sempre Ascoli
mercoledì 11 settembre 2024
Senza entrare nel merito di ciò che ha commesso...., per tutto il girone di andata abbiamo a disposizione un solo vero centravanti (Corazza); facciamo tutti gli esorcismi del caso ....ma non mi sembra una bella situazione; nel mercato appena chiuso, invece di prendere tutte queste mezze punte, forse era opportuno prendere un centravanti in più.
settembre
mercoledì 11 settembre 2024
Ma se il pallone non ci arriva proprio nell area avversaria
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.