Virtus Entella-Ascoli Picchio 2-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
martedì 04 aprile 2017
Non basta all'Ascoli Picchio una buona prova sul campo della Virtus Entella per tornare a far punti nella 34esima giornata del campionato di Serie B. Al "Comunale" di Chiavari liguri subito avanti con un colpo di testa di Troiano, poi al 60' ci pensa Cacia su rigore (concesso per netto fallo di Benedetti su Bianchi) a pareggiare il conto. Passano dieci minuti e Addae commette un intervento ingenuo in area su Troiano, Minelli indica il dischetto e Caputo non sbaglia. Nel finale assedio bianconero ma Iacobucci si supera, restano così 38 i punti in classifica del Picchio in vista del prossimo impegno interno contro il Frosinone.
© Riproduzione riservata
Commenti
Paolo65
mercoledì 05 aprile 2017
Senza parole il fallo di Addae , sarebbe interessante sapere che c....o gli diceva la testa.
Jack CdL
mercoledì 05 aprile 2017
Buona gara...10 occasioni da gol...ma il problema principale è che prendiamo 2 pere a partita...e non meravigliaatevi...lo dico da sempre...DIFENSORI DI LEGA PRO! AlealealealePicchioalealealealeohhhh!!
Ste1898
mercoledì 05 aprile 2017
Mi dispiace dirlo ma questo limite purtroppo non glielo toglierà nessuno. Addae non è nuovo a questo tipo di ingenuità. A Modena lo scorso anno fece lo stesso. Se la società ancora non gli ha rinnovato il contratto un motivo ci sarà?
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.