• Ascoli Time
  • Avellino, Novellino furibondo per i cori al Del Duca: ''Ero il più forte giocatore dell'Ascoli...''

Avellino, Novellino furibondo per i cori al Del Duca: ''Ero il più forte giocatore dell'Ascoli...''

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 aprile 2017

L'allenatore dell'Avellino Walter Novellino è andato su tutte le furie a causa dei fischi e dei cori di scherno dei tifosi dell'Ascoli al termine del match perso 2-0 dagli irpini allo stadio "Del Duca".

Prima delle forti dichiarazioni in merito rilasciate al nostro microfono in zona mista: "Io fallito? E' fallito tante volte l'Ascoli...", il tecnico biancoverde aveva già sottolineato negativamente l'atteggiamento della tifoseria ascolana in diretta tv al microfono dei colleghi dell'emittente campanna Otto Channel 696: "Io ho fatto una partita di beneficenza a San Benedetto con la maglia della Samb e questi si sono offesi - ha dichiarato Novellino -. Ma l'altro personaggio strano è uno che ha detto delle cose di me sbagliate ai giornalisti ascolani che purtroppo hanno creduto a quel personaggio ma non mi hanno chiesto niente... Purtroppo succede, non me ne frega niente dei cori degli ascolani, non mi interessa proprio. Ero il più forte giocatore dell'Ascoli, però ora non me ne frega niente. Quando fai molto bene nelle società c'è amore e odio, ma onestamente non me ne frega più niente, penso all'Avellino".



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NOVELLINO POST ASCOLI-AVELLINO 2-0


Walter Novellino (Legab.it)

Walter Novellino (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Guy
mercoledì 26 aprile 2017

Caro Novellino, ognuno va per la sua strada ....comunque se non te frega niente a te, figuriamoci a noi , di te !!!!!


mimmo m
mercoledì 26 aprile 2017

carissimo walter alfredo, ricordati che gli ascolani hanno la memoria lunga e ... ricordano tutto a 360°. ognuno per la sua strada e Dio per tutti.


Ambidestro
mercoledì 26 aprile 2017

Calma ragazzi, la storia si rispetta a prescindere . Offendere chi ha avuto trascorsi importanti con il club non va bene. Poi per delle cose futili è peccato grave. Mi sento di esprimere solidarietà a Novellino. Evidentemente siete troppo giovani per conoscere la storia. Il tifo va bene, ma entro limiti di correttezza sportiva.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.