Ascoli-Cosenza 0-1, Pulcinelli: ''Non siamo riusciti a buttarla dentro. Record spettatori segnale tangibile''
di Redazione Picenotime
mercoledì 01 maggio 2024
Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro il Cosenza nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.
“I due calci di rigore sono stati annullati correttamente. Non ci è stato dato invece quel rigore dove il portiere ha fatto fallo sul nostro giocatore. Senza parlare degli arbitri dobbiamo parlare di noi stessi. Dobbiamo cercare di fare i punti necessari in queste due gare che mancano. Mi auguro che ci sia un approccio di correttezza da parte del Cosenza che nella prossima gara affronterà lo Spezia. Oggi non abbia nulla da rimproverare, l’unica cosa è che non siamo riusciti a buttarla dentro. Dobbiamo continuare a lavorare per riuscirci. Il Cosenza oggi aveva molte motivazioni. Tutti gli errori che abbiamo fatto sono stati molti, da parte mia e dalla parte tecnica. Oggi abbiamo fatto il record di spettatori, segno tangibile della risposta. I problemi in attacco? I ragazzi stranieri fanno difficoltà ad ambientarsi, poi dobbiamo considerare l’infortunio di Pedro Mendes”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI POST GARA IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Andrea
mercoledì 01 maggio 2024
Ci hai fatto retrocedere. Bravo
Luigi70
mercoledì 01 maggio 2024
Pulcinelli …… non ci perculare più. Grazie
Oronzo Canà 5-5-5
mercoledì 01 maggio 2024
Non sono d'accordo con gli scienziati del tifo che perdono tempo ad appendere inutili striscioni, ma damme retta, lu pallò nen è roba p te.
In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.