01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia 2-3, la voce di Sottil: “Puniti da due disattenzioni e da un rigore molto generoso”

Ascoli-Brescia 2-3, la voce di Sottil: “Puniti da due disattenzioni e da un rigore molto generoso”

di Redazione Picenotime

sabato 25 settembre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Brescia nella sesta giornata del campionato di Serie B. 


Siamo stati puniti dalle disattenzioni sul primo e secondo gol, non dovevamo commettere quegli errori, poi è stato concesso un rigore molto generoso con Moreo già in volo e Buchel che non lo tocca neanche, forse lo sfiora; poi un episodio molto dubbio in mezzo all’area con De Paoli. C’è molta rabbia perché l’Ascoli ha disputato un’ottima gara, a viso aperto contro una squadra forte e non meritavamo di perdere - ha dichiarato Sottil -. Ai ragazzi faccio i complimenti, hanno dato tutto, hanno spinto fino all’ultimo secondo, sicuramente dobbiamo crescere perché il primo gol non lo dobbiamo prendere al 44’ del primo tempo, la palla deve volare fuori dallo stadio, invece di regalare un calcio d’angolo e poi dei rimpalli poco cattivi; purtroppo la valutazione del secondo gol è stata una disattenzione generale".







Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

Maghe Peche'
sabato 25 settembre 2021

Eh no caro mister, mi spiace ma non ci sto! Se davvero pensi che la gara sia stata persa per le motivazioni che hai dato vuol dire che non hai capito nulla e la cosa mi preoccupa molto... Quando perdi in casa 2-3 dopo essere stato in vantaggio di 2 gol la motivazione è una e soltanto una: non c'hai capito una mazza!


MIMMO
sabato 25 settembre 2021

Mezz’ora prima della partita ho letto le formazioni e con Bidoui e Fabbrini dal primo minuto, ho subito pensato che oggi avremmo perso di nuovo. Ciò che mi preoccupa maggiormente è che la squadra non è in grado di comandare il gioco. Inizio a pensare che la campagna acquisti è stata un mezzo fallimento


GIA'54
sabato 25 settembre 2021

Non è una contestazione ma una domanda, forse giocare sempre a viso aperto mentre si sta vincendo 2 a 1 soffrendo dall'inizio del secondo tempo contro una seria candidata alla vittoria finale è stato un azzardo ??? Non si poteva optare per una copertura maggiore inserendo un centrocampista o un difensore in più per cercare di mantenere il risultato e poi a seconda dagli sviluppi tornare sul vecchio modulo o magari anche con una punta in più in caso di necessità ?


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.