• Ascoli Time
  • Ascoli, Oddo celebra la vittoria mondiale e si allontana dal Picchio. Difficile conferma Cosmi

Ascoli, Oddo celebra la vittoria mondiale e si allontana dal Picchio. Difficile conferma Cosmi

di Redazione Picenotime

lunedì 09 luglio 2018

Massimo Oddo non sarà il nuovo allenatore dell'Ascoli. Il 42enne tecnico abruzzese, che ha trascorso il weekend al Fantini Club di Cervia impegnato nel torneo in spiaggia "World Stars Footvolley" e che oggi volerà in Russia per un'altro evento che coinvolgerà diversi ex calciatori, intende prendersi qualche altra settimana di riflessione per capire che scenari si apriranno sulle panchine di A e B e non si è messo a disposizione del club bianconero che ha necessità impellente di delineare il nuovo staff tecnico in vista dell'inizio del ritiro estivo che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio a Cascia. Lo stesso Oddo, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha celebrato oggi il 12° anniversario della vittoria mondiale dell'Italia di Marcello Lippi in Germania (competizione in cui giocò i 20 minuti finali nel quarto con l'Ucraina) con questa frase: "Sono passati 12 anni, ma il ricordo è sempre vivo!".

Nelle prossime ore sarà formalizzato, con le firme sull'atto notarile, il passaggio di consegne del pacchetto di maggioranza del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli. Bisognerà trovare un accordo anche con l'attuale allenatore Serse Cosmi, che sul campo si è guadagnato un altro anno di contratto grazie al raggiungimento della salvezza ma che, salvo clamorosi colpi di scena, non rientrerà nei piani della nuova dirigenza. Aumentano in maniera significativa le chance del 52enne tecnico abruzzese Vincenzo Vivarini (ex Teramo, Latina ed Empoli), non sono del tutto fuori dai giochi anche il 52enne lombardo Alberto Bollini (ex Salernitana e Primavera Lazio) ed il 42enne salentino Antonio Calabro (ex Francavilla e Carpi).


Foto da Instagram Massimo Oddo

Foto da Instagram Massimo Oddo

© Riproduzione riservata

Commenti

giggi
lunedì 09 luglio 2018

A me il gioco di Cosmi non piace particolarmente..ma se dobbiamo affidarci a gente priva di esperienza allora è meglio lui.


Gianrico
lunedì 09 luglio 2018

Naturalmente, sempre le scelte più infelici ed incomprensibili: come si fa a non preferire il VINCENTE COSMI E PER DI PIU' GIA' SOTTO CONTRATTO?????


Caste300
lunedì 09 luglio 2018

VIVARINI E BOLLINI IO LI EVITEREI...SE VOGLIONO TOCCARE COSMI CHE NON LO MERITEREBBE,ALLORA È MEGLIO CALABRO. ..


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.