Ascoli Calcio, l'attaccante Palazzino passa ufficialmente in prestito al Legnago Salus
di Redazione Picenotime
lunedì 05 agosto 2024
Nuova esperienza in prestito per Filippo Palazzino. Il 21enne attaccante nato a Palestrina, dopo aver rinnovato il proprio contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2027, passa a titolo temporaneo annuale al Legnago Salus, squadra veneta che sfiderà il Picchio nel girone B del campionato di Serie C
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rinnovo del contratto di Filippo Palazzino fino al 30 Giugno 2027 e il suo trasferimento a titolo temporaneo al Legnago Salus fino 30 giugno 2025".
Ecco il comunicato ufficiale del Legnago Salus: "F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Filippo Palazzino. Romano di Palestrina, classe 2003, si tratta di un attaccante che predilige partire sulla fascia destra, che ha mosso i primi passi tra Roma, Ponte di Nona e Tor Tre Teste. Nel 2019, sedicenne, entra a far parte del Settore Giovanile dell’Ascoli, giocando con le formazioni Under-17 e Under-19 (con cui fa faville, nel campionato Primavera 2-A), fino al debutto in Prima Squadra nel gennaio 2022, in Serie B e partendo da titolare. Chiusa la stagione con 5 presenze e una costante presenza nel giro dei “grandi”, vi rimane anche nell’annata seguente, sebbene impiegato principalmente nel campionato Primavera. Nell’ultima stagione va in prestito al Monterosi, nel girone B della Serie C, che ora ritrova approdando al Legnago, dopo aver fatto la preparazione estiva con la maglia del “Picchio”.
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Andy1898
lunedì 05 agosto 2024
Non capisco il senso. Palazzino era un'ottima cemento del vivaio che in serie C faceva comodo e lo diamo in prestito ad una concorrente. Poi prenderemo uno sconosciuto altrove senza sapere come riesce. Boh
zimbazompa
lunedì 05 agosto 2024
Questa mossa proprio non la capisco!!
daesterno
lunedì 05 agosto 2024
Ecco un altro colpo fantastico di mercato: invece di tenerlo e dargli fiducia, lo si manda in prestito ed a chi? Ad una diretta concorrente... Qua sembra proprio che non sia cambiato nulla rispetto allo scorso anno... Cambiano i nomi ma le intenzioni sono sempre le stesse... Il barone Von Sacher-Masoch ha fatto scuola in società Ascoli Calcio ..
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.