Ascoli-Livorno 1-1, la voce di D'Elia post gara

di Redazione Picenotime

domenica 10 marzo 2019

Il terzino sinistro dell'Ascoli Salvatore D'Elia ha parlato al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Livorno nella 28esima giornata del campionato di Serie B.




Salvatore D'Elia

Salvatore D'Elia

© Riproduzione riservata

Commenti

guido
domenica 10 marzo 2019

L"unico che ci ha provato nel secondo tempo. Ed é un terzino. Ció la dice lunga sul potere realizzato dei ns attaccanti. Viva un pó di fantasia non guasterebbe, soprattutto quando gli attaccanti sono a mezzo servizio. Hai messo Ciciretti, si fa male Beretta, metti Cavion per fare o far fare gol, non Ngombo. Ciciretti è Ninco davanti con Cavion o Frattesi a fare il treqquartista. Con i lanci lunghi del portiere non si fa gol, invece si prende la palla e si gioca puntando la porta. Questa é roba da scuola calcio.


Pseudo tifoso
domenica 10 marzo 2019

Gran bella partita..fossero tutti cme te..


Albardialbissola
domenica 10 marzo 2019

Se metti Cavion non prendi più una palla alta la davanti e sarebbe stato un continuo contropiede livornese e forse la perdi pure Casomai doveva cambiare Frattesi per cavion (primo tempo straordinario secondo non ha azzeccato un passaggio) Questa era l unica sostituzione possibile per mettere cavion ma aveva dovuto sostituire troiano rosseti e Beretta sfiniti


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.