01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tosti al Galà di Primavera: “Ringrazio ancora tifosi per passione. Settore giovanile molto valido”

Ascoli Calcio, Tosti al Galà di Primavera: “Ringrazio ancora tifosi per passione. Settore giovanile molto valido”

di Redazione Picenotime

sabato 13 aprile 2019

Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, la settima edizione del Gran Galà di Primavera. Una serata all'insegna di moda, spettacolo e sport con la partecipazione del presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti, dell'azionista e membro del Cda Gianluca Ciccoianni e di una rappresentanza del settore giovanile bianconero. Ospiti d'eccezione l'ex attaccante dell'Ascoli Sossio Aruta e la compagna Ursula.

"Quest'anno ci siamo riorganizzati ed abbiamo allestito la rosa in ritardo rispetto ad altre nostre concorrenti - ha dichiarato sul palco Giuliano Tosti -. La nostra squadra si è comunque battuta bene sul campo, ha trovato un suo carattere che piace ai tifosi ascolani ed ora ci siamo tirati un po' fuori dalla zona bassa della classifica. Cerchiamo di salvarci il prima possibile e poi vediamo che succederà nelle ultime giornate del campionato. I tifosi? Sono ormai uno zoccolo duro della nostra Società e della nostra città, vengono riconosciuti e rispettati in tutti gli stadi d'Italia. Quando giochiamo in casa abbiamo la sensazione di essere sempre in 12 in campo, li ringrazio ancora una volta per la loro passione. Il settore giovanile? E' molto valido, basta vedere l'educazione dei ragazzi del vivaio bianconero, una sorta di scuola di vita quella fatta dai nostri tecnici. Siamo molto contenti dei nostri giovani e sicuramente da questo gruppo verrà fuori un campioncino che vedremo giocare al Del Duca". 

Ha poi preso la parola l'azionista Gianluca Ciccoianni: "Se rivedremo presto l'Ascoli in A? Innanzitutto mi auguro che rimanga quest'anno in Serie B, ci crediamo. La dimensione dell'Ascoli, a mio avviso, è quella di fare ottimi campionati di B, poi nel calcio mai direi mai...".

            

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti