• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Chiedo scusa a tutti i tifosi. A breve il momento dell'analisi e dei cambiamenti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Chiedo scusa a tutti i tifosi. A breve il momento dell'analisi e dei cambiamenti”

di Redazione Picenotime

sabato 11 maggio 2024

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social dopo l'amara retrocessione dell'Ascoli nonostante la vittoria interna per 2-1 contro il Pisa nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. 

"Sento di dover chiedere SCUSA, con grande umiltà, a questo bambino e a tutto quello che rappresenta: sogni, passione, appartenenza, orgoglio, radici. Chiedo scusa a lui (Vasco) e a tutti i tifosi dell'Ascoli che hanno vissuto questa brutta e umiliante pagina della storia bianconera. Ora è il momento della delusione e del silenzio, ma garantisco che a breve sarà il momento dell'analisi, delle responsabilità e dei cambiamenti", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele pubblicando la foto di un bambino che sventola una bandiera bianconera sul Ponte Rozzi. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PRESIDENTE NERI IN ZONA MISTA POST RETROCESSIONE

Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

filippo
sabato 11 maggio 2024

Troppo facile. Ci hai deriso e insultato. Via subito da Ascoli Lacrime di coccodrillo non ci crede nessuno


wall_e
sabato 11 maggio 2024

La colpa di questo disastro è tutta vostra, le scuse, se sincere e non di circostanza, anche se molti non la penseranno allo stesso modo, sono ben accette. Possiamo ringraziarla per l'impegno economico che ha dovuto sostenere in questi anni, ma quest'anno ne avete combinate di tutti i colori ed ora sarà dura recuperare la categoria. Non so se sarà ancora lei a guidare la società, se così fosse, le chiedo di essere più umile, meno arrogante. I soldi sono i suoi, ok, ma l'ASCOLI è qualcosa di grande per tutte le marche., che che ne dicano i nostri "nemici" rossoblù miei concittadini.


franz
sabato 11 maggio 2024

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Pulcinelli, non ti credo, vendi tutto e farai tutti contenti. La tua è solo retorica per alzare il prezzo di vendita dei tuoi sconsiderati investimenti ora crollati.......


In totale ci sono 55 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.