Ganz: “Como piazza importantissima. Le tante espulsioni ad Ascoli? Ero nervoso e frustrato”
di Redazione Picenotime
giovedì 01 agosto 2019
E' iniziata ufficialmente oggi l'avventura di Simoneandrea Ganz con il Como. Il 25enne attaccante milanese, che vanta un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2022, lo scorso 26 Luglio è tornato al club lariano con la formula del prestito secco annuale.
Stamane, allo stadio "Giuseppe Sinigaglia", c'è stata la presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco per il campionato di Serie C 2019/2020 con il centravanti figlio d'arte protagonista al fianco dei compagni di squadra Silvano Raggio Garibaldi e Alessio Iovine e del direttore commerciale Flavio Farè.
“Como è una piazza importantissima e per me è stata una priorità su tutto il resto, soprattutto dopo la promozione in Serie C. Per me è qualcosa di bellissimo, mi sono arrivati tantissimi messaggi su Instagram che mi hanno fatto piacere. Qui ho fatto tanti gol, ho trovato un gruppo di grandi lavoratori e mister Banchini mi sta aiutando tanto per inserirmi al meglio, poi la risposta la dovrà dare il campo - ha dichiarato Ganz in conferenza stampa -. Se mi trovo a mio agio in un ambiente giusto posso rendere al meglio, come confermano anche i gol fatti in B qui a Como, peccato poi per la retrocessione. Fisicamente sto bene ed ho tanto entusiasmo, ho scelto la maglia numero 9 e sono già disponibile per la gara di Coppa Italia. Mio padre è molto felice che sia tornato qui e quando potrà verrà a seguire le partite. Qua siamo tutti a casa, io e tutti i membri della mia famiglia. So che ci sono grandi aspettative su di me, mi prendo comunque volentieri le responsabilità in questa piazza. Quello che è successo, è successo, non voglio parlare del passato ma del presente che per me è più importante, ci sono tanti fattori per i quali un calciatore può non rendere al meglio. I dirigenti del Como mi hanno mostrato grande fiducia e quando mi hanno chiamato qualche settimana fa ho subito dato il mio sì ed ho detto immediatamente al mio agente di portare avanti la trattativa. In questo stadio per me c’è qualcosa di magico. Le tante espulsioni dell'anno scorso? Ero nervoso e frustrato per determinate cose che erano successe... Ho faticato in un ambiente del genere. Ho lasciato comunque gli ultimi due anni un po' da parte, ho fatto appunto questa scelta per rilanciarmi”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli 78/79
giovedì 01 agosto 2019
Caro Ganz, pensa quanto erano frustrati i tifosi che ti dovevano guardare "giocare" (si fa per dire) con i Ns. gloriosi colori!!
FABRIZIO69
giovedì 01 agosto 2019
MA. QUANDO CRESCI ANCORA NOMINI PAPÀ .... GIOCATORE SCARSO LA COLPA È CHI TI HA PRESO DOPO IL RIFIUTO .... FRA DUE ANNI GIOCHI IN ECCELLENZA
ascoli è stata durissima
giovedì 01 agosto 2019
Frustrato da 300.000 euro all'anno......Ganz tu sei uno dei tanti danni fatti da Giaretta, non tornare più grazie.
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Eramo 30 presenze ufficiali alla terza stagione in maglia bianconera
dom 29 maggio • Ascoli Time

Ripatransone celebra la ventunesima Giornata Nazionale del Sollievo
dom 29 maggio • Eventi e Cultura

Azione di pulizia al molo di San Benedetto contro l’usa e getta per la tutela del mare
dom 29 maggio • News

Farmaci sul web, il mercato e le possibilità si allargano
dom 29 maggio • Curiosità

El Diablo Cycling Festival-Trofeo Dima-Hair Service: successo di partecipazione per crono individuale ed a coppie
dom 29 maggio • Ciclismo

Ascoli Calcio, Ottaviani: “Dionisi ha grande feeling col mondo bianconero. Mi piacerebbe che rimanesse ancora a lungo”
sab 28 maggio • Ascoli Time

Pallamano, cena di fine anno dell'Handball Club Monteprandone per festeggiare la Serie A2
sab 28 maggio • Sport

Italia invasa dai cinghiali: sono 2,3 milioni, Coldiretti invoca abbattimenti immediati
sab 28 maggio • Comunicati Stampa

Gruppo podistico Avis Spinetoli Pagliare, ad inizio Giugno si festeggia il ventennale
sab 28 maggio • Comunicati Stampa
