01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Amichevole Ascoli-Frosinone 0-1. Zanetti: ''Buona prova contro una squadra molto forte''

Amichevole Ascoli-Frosinone 0-1. Zanetti: ''Buona prova contro una squadra molto forte''

di Redazione Picenotime

lunedì 05 agosto 2019

L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo l’amichevole persa 1-0 contro il Frosinone.

Sono più contento oggi che dopo l’amichevole con lo Spezia - ha dichiarato Zanetti -. È stata una bella partita ed una nostra buona prova, contro una squadra molto forte che lotterà per vincere il campionato. Abbiamo creato diverse occasioni da gol con buone trame, sul loro gol c’è stato un errore tattico dovuto anche ad una non brillantezza fisica con Brosco che ha alzato troppo la linea del fuorigioco, non siamo ancora reattivi su giocate complesse come quelle fatte dagli attaccanti del Frosinone. Mercato? Stiamo monitorando la situazione per un altro terzino sinistro e un centrale esperto, ma senza frenesia, il ds sa di ciò che abbiamo bisogno, sono soddisfatto dell’organico che ho a disposizione e stiamo lavorando veramente bene. Stasera lo abbiamo confermato contro una big della cadetteria. Il risultato conta relativamente, ho visto un Ascoli intraprendente che, appena ha lasciato da parte la paura, ha tenuto per mezz'ora il Frosinone nella propria metà campo con il pubblico che ci ha spinti molto. C'è materiale su cui lavorare, Gerbo, Da Cruz, Brlek possono darci una grande mano, oggi è stata una partita vera e ci tenevamo a far bene, non a caso ci abbiamo provato fino all'ultimo a pareggiare”. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
lunedì 05 agosto 2019

Mister, anche noi vogliamo essere una big del campionato .


LORENZO CAPRO'
martedì 06 agosto 2019

SONO D'ACCORDO CON IL MISTER SU TUTTO E AGGIUNGO CHE LOTTEREMO ANCHE NOI PER VINCERE.


Alessandro
martedì 06 agosto 2019

bravo mister senza frenesia perché occorrono, un sx (a cui D'Elia, faccia da friserva) ed un centrale (che faccia coppia, con Brosco).