• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti: ''Col Livorno siamo chiamati ad una bella prestazione. Scamacca non disponibile''

Ascoli Calcio, Zanetti: ''Col Livorno siamo chiamati ad una bella prestazione. Scamacca non disponibile''

di Redazione Picenotime

venerdì 13 settembre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match interno contro il Livorno valevole per il 3° turno di Serie B.

‘’A noi non piace perdere, a prescindere da come è arrivata la sconfitta di Frosinone. Siamo chiamati al riscatto, abbiamo l’occasione di fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo diventare squadra, sotto tutti i punti di vista, non solo dal punto di vista tecnico ma anche psicologico. Padoin e Gravillon? C’è la possibilità di vederli, si sono presentati qui molto bene, potremmo vedere qualche faccia nuova nel match col Livorno. È stato fatto un buon mercato e devo sfruttarlo sul campo concretamente. Scamacca non è disponibile, ha un fastidio muscolare e non sarà a disposizione. Oggi sapremo se Da Cruz sarà della partita. Non voglio però trovare alibi e abbiamo delle alternative valide. Abbiamo lavorato molto in questi giorni con il giusto spirito. Non sono disponibili neanche Beretta, D’Elia e De Alcantara, verrà con noi D’Agostino della Primavera. In porta giocherà Lanni. Affronteremo una squadra forte che ha dei valori e quindi dovremo essere pronti. Ha perso in maniera immeritata contro il Perugia e su sono rinforzati molto sul mercato. Li rispetto ma non li temo, sono convinto che la nostra squadra possa competere contro tutti ma anche andare in difficoltà contro chiunque”. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA

Presente in sala stampa anche il patron Massimo Pulcinelli che ha seguito la seduta di rifinitura e poi è stato protagonista della foto ufficiale con squadra, staff e dirigenti. “Mi aspettavo un numero maggiore di abbonamenti. Ci eravamo dati come obiettivo 4200 tessere con Tosti e Ciccoianni anche se alla resa dei conti fa poco differenza. Mi aspetto una stagione positiva, non ho dubbi che faremo meglio dell’anno scorso puntando ai playoff e senza porci limiti. Abbiamo una squadra con ricambi in tutti ruoli ed un grande mister giovane e preparato che sa quello che vuole. Puntiamo a coinvolgere più imprenditori possibili che possano credere fin da subito sul nostro progetto. Ringrazio ancora una volta il main sponsor di maglia Faraotti per l'importante sostegno. La maglia dell'Ascoli credo abbia raccolto con gli sponsor la cifra più alta fra i club cadetti. "Crescere insieme" è il progetto dedicato agli imprenditori che vogliono salire fin da subito sul carro Ascoli e non quando i risultati sono raggiunti. L'Ascoli merita attenzione”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI PRE GARA


Paolo Zanetti e Massimo Pulcinelli

Paolo Zanetti e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
venerdì 13 settembre 2019

e ti pareva che la nazionale non ci lasciasse un regalino.... taac, Scamacca non disponibile


MIMMO
venerdì 13 settembre 2019

Per Da Cruz è importante che la decisione della riduzione della squalifica arrivi prima che i giocatori lascino il tunnel d’ingresso al campo. Povera Italia