Ascoli-Brescia 4-3, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 01 aprile 2023

L'Ascoli supera 4-3 il Brescia al "Del Duca" in un incredibile match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Ospiti in vantaggio al 19' con Listkowski dopo un errore di Botteghin, pari dei bianconeri al 42' con Mendes su assist di Falasco. Ad inizio ripresa Picchio a segno con Forte su servizio di Collocolo, poi l'arbitro Paterna (dopo aver rivisto l'azione al monitor) assegna un rigore per le Rondinelle per un tocco con il braccio di Simici (doppio giallo per il croato, Ascoli in dieci). Dal dischetto Ayè non sbaglia. Al 90' rigore per l'Ascoli per un tocco con il braccio di Niemeijer (anche in questa circostanza il direttore di gara rivede quanto successo al monitor). Caligara dagli undici metri supera Andrenacci, poi al 95' il neoentrato Marsura cala il poker. Inutile la rete di Bisoli al 98' sugli sviluppi di un corner. Diventano 39 i punti in classifica della squadra di Breda in vista del prossimo match sul campo del Frosinone nel Lunedì dell'Angelo.



Francesco Forte

Francesco Forte

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
sabato 01 aprile 2023

come mai non è stato sostituito Simic ?


daje
sabato 01 aprile 2023

Perché a giochi fatti siamo tutti dei fenomeni...poi a noi piace soffrire,la vittoria ha un sapore diversi!!! FORZA RAGAZZI NON SI MOLLA UN MICRON


luigi
sabato 01 aprile 2023

Breda stava aspettando che Simic lo sostituisse l’arbitro ;e così è stato.Basterebbe questo per cacciarlo.Meno male che abbiamo vinto ma questi errori di valutazione non si possono ripetere oltretutto è recidivo.Forza picchio!!!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.