Cremonese, Rastelli ne convoca 24: “Ascoli punta sul gioco e sul carattere di Stellone, sarà gara maschia”
di Redazione Picenotime
venerdì 21 febbraio 2020
L'allenatore della Cremonese Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa questa mattina dopo la rifinitura che precede il match con l'Ascoli in programma allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.
"L’Ascoli ha cambiato qualcosa sul mercato ma soprattutto punta sul gioco ed il carattere del nuovo tecnico Stellone - ha dichiarato Rastelli -. Noi arriviamo da una bella vittoria che ha ridato morale e fiducia al gruppo. Abbiamo fatto un piccolo passettino, una rondine non fa primavera però si lavora meglio in settimana quando c’è il risultato a darti una mano. Al "Del Duca" mi aspetto una gara maschia e combattuta, mi attendo un Ascoli che, come noi, vorrà rifarsi dopo la sconfitta contro lo Spezia. Hanno tantissime qualità tecniche e sanno creare parecchie occasioni. Da parte nostra proveremo ad andare avanti sulla strada intrapresa che ha portato la squadra a segnare più gol rispetto alla prima parte del campionato".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RASTELLI PRE GARA
Sono 24 i calciatori convocati da mister Rastelli per il match di Ascoli. Assenti gli infortunati Michael Agazzi e Michael Kingsley.
PORTIERI – De Bono (12), Ravaglia (1), Volpe (22)
DIFENSORI – Bianchetti (15), Claiton (3), Crescenzi (23), Migliore (17), Mogos (14), Ravanelli (20), Terranova (26), Zortea (21)
CENTROCAMPISTI – Arini (4), Boultam (8), Castagnetti (19), Deli (18), Gaetano (10), Gustafson (6), Valzania (5)
ATTACCANTI – Celar (27), Ceravolo (30), Ciofani (9), Palombi (11), Parigini (33), Piccolo (7).
© Riproduzione riservata