01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Stellone: ''Contro il Pescara con rabbia e sangue agli occhi. Stiamo lavorando tanto''

Ascoli Calcio, Stellone: ''Contro il Pescara con rabbia e sangue agli occhi. Stiamo lavorando tanto''

di Redazione Picenotime

sabato 29 febbraio 2020

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match con il Pescara in programma domani sera allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26esima giornata del campionato di Serie B.

“Abbiamo lavorato una settimana in più non giocando con la Cremonese, anche se avendo due gare in meno la classifica sembra negativa. Non avremo Sankoh per febbre oltre a Costa Pinto e Matos ed ai soliti infortunati. Ninkovic? Ha saltato un giorno di allenamento, non è in condizioni ottimali ma in queste tre gare sarà utile o dall’inizio o a partita in corso - ha dichiarato Stellone -. Contro il Pescara serviranno rabbia, cattiveria e sangue agli occhi, al di là delle loro 3 sconfitte consecutive e del loro modulo. Fino a tre settimane fa potevano ambire ad obiettivi migliori, ora non sono in un buon momento. Quello che conta però siamo noi e stiamo lavorando tanto, sono fiducioso, ci teniamo tanto a far bene a Pescara, è un derby sentito e vogliamo riscattare il ko dell’andata anche per i nostri tifosi. Il rinvio di Ascoli-Cremonese? E' stato giusto non giocare, ma la decisione, qualunque essa sia, deve essere unica e valida per tutti. Formazione? Diciamo che ripresenteremo quella che avevo annunciato alla vigilia della gara poi non giocate con la Cremonese, poi vedete voi se considerarla giusta o meno...”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE PRE GARA




Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Sandro
sabato 29 febbraio 2020

Vai mister hai ragione abbiamo due partite in meno i nostri punti sarebbero 37, il Pescara è una squadretta fanno veramente ridere, domani li asfaltiamo.


Mand'ma'
sabato 29 febbraio 2020

Pozza i be'. Io ero per Castori.........


Stefano
sabato 29 febbraio 2020

Tra non molto Abascal tornerà a siedere sulla panchina bianconera per tentare di raggiungere una salvezza difficile.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.