• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, partita a tutto campo al ''Del Duca''. Domenica di riposo anche per il Pordenone

Ascoli Calcio, partita a tutto campo al ''Del Duca''. Domenica di riposo anche per il Pordenone

di Redazione Picenotime

sabato 26 marzo 2022

Seduta mattutina allo stadio "Del Duca" oggi per i bianconeri di Andrea Sottil, impegnati nella preparazione della sfida interna contro il Pordenone in programma Sabato 2 Aprile alle ore 14 per la 32esima giornata del campionato di Serie B. Riscaldamento tecnico, circuito metabolico e partita a tutto campo il lavoro svolto. Assente l'attaccante Atanas Iliev impegnato con la Nazionale bulgara in Qatar. La preparazione riprenderà Lunedì 28 Marzo con una seduta pomeridiana al Picchio Village.

Allenamento mattutino per il Pordenone oggi al centro sportivo "Bruno De Marchi". Assenti i giovani nazionali Nicolò Cambiaghi (con l'Under 21) e Christian Dalle Mura (impegnato con l'Under 20). Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Francesco Deli. Per domani mister Bruno Tedino ha disposto un'intera giornata di riposo, la preparazione riprenderà Lunedì 28 Marzo.

Sia Ascoli che Pordenone hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Franco Balata, papà di Mauro (presidente della Lega di Serie B).
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., con sincera commozione, partecipa al grande dolore che ha colpito il Presidente della Lega B Mauro Balata per la perdita del caro papà Franco. Il Club bianconero esprime vicinanza e profondo cordoglio alla Famiglia Balata.
Il presidente Mauro Lovisa e tutto il Pordenone Calcio si stringono a Mauro Balata, presidente della Lega B, colpito in queste ore dalla perdita del caro padre Franco. Il presidente Lovisa, il presidente onorario Giampaolo Zuzzi e tutti i soci, il direttore generale Giancarlo Migliorini, il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa, il direttore sportivo Emanuele Berrettoni e tutti i tesserati neroverdi esprimono al presidente Balata e alla sua famiglia le più sentite condoglianze".

Bruno Tedino (Pordenonecalcio.com)

Bruno Tedino (Pordenonecalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti