01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 0-1, Pulcinelli: “Sottil ha nostra totale fiducia, circolano chiacchiere false e tendenziose”

Ascoli-Spal 0-1, Pulcinelli: “Sottil ha nostra totale fiducia, circolano chiacchiere false e tendenziose”

di Redazione Picenotime

giovedì 28 ottobre 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito al match perso 1-0 con la Spal dalla tribuna dello stadio "Del Duca" insieme a Matt Rizzetta ed a tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha voluto immediatamente smentire le voci circolate sul web in relazione a possibili riflessioni in corso sulla posizione dell'allenatore Andrea Sottil.

"Sono tutte chiacchiere false e tendenziose, volte solamente a destabilizzare l'Ascoli. Il solito Pedullà... - ha dichiarato Pulcinelli in serata a Picenotime.it -. Il mister ha la nostra totale fiducia e sicuramente saprà trovare le leve giuste per motivare i nostri ragazzi in vista della gara di Pisa". 






Andrea Sottil (Ascolicalcio1898.it)

Andrea Sottil (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
venerdì 29 ottobre 2021

Patron, sul mister spero non ti lasci influenzare da quattro ciarlatani, com’è successo con Zanetti. Lo scorso anno, quando hai voluto fortemente la salvezza, hai stazionato stabilmente con la squadra e sono arrivati un filotto di risultati conquistati con le squadre più forti del torneo. Fai la stessa cosa quest’anno prima che sia troppo tardi. Il plateale gesto di Salvi è la chiara dimostrazione che qualcosa ora non va. Non sapremo mai il motivo del suo gesto ma il giocatore merita di essere allontanato. Non ha avuto rispetto per il pubblico presente e per gli sportivi ascolani che con i loro abbonamenti a Sky e con i loro sacrifici per andare allo stadio, contribuiscono a fargli fare una vita senza pensieri. Sottil lo ha sostituito con un altro terzino. Non mi è sembrato un normale avvicendamento. Qualcosa c’è che lo riguarda. Inoltre Sabiri penso che sia stato il migliore in campo. Non si è mai tirato indietro finché ha giocato ed ha dimostrato che merita veramente una squadra da promozione o di categoria superiore nei maggiori campionati europei. Cosa era, un vostro regolamento di conti? L’espressione di Dionisi a separarvi mi è sembrata che facesse intendere che il vostro rapporto fosse recidivo. Salvi, non era meglio attendere la fine della partita e discutere lontano da occhi indiscreti? Assolutamente non sei da giustificare? Vattene.


remo
venerdì 29 ottobre 2021

Bravo Patron, Sottil non si tocca!


marco t
venerdì 29 ottobre 2021

la squadra è in preoccupante fase involutiva ma chi parla di allontamanento di Sottil è fuori dal mondo, non esiste proprio....


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.