• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, riposo per Iliev dopo gli impegni con la Nazionale. Il bulgaro nella lista dei giocatori in uscita

Ascoli Calcio, riposo per Iliev dopo gli impegni con la Nazionale. Il bulgaro nella lista dei giocatori in uscita

di Redazione Picenotime

giovedì 23 giugno 2022

Giornate di vacanza per Atanas Iliev dopo gli impegni ufficiali con la Bulgaria in Nations League nella prima metà di Giugno (4 presenze con 193 minuti giocati ed un gol nel match interno perso 5-2 contro la Georgia). 

Il 27enne attaccante nato a Dobrich la scorsa estate approdò ad Ascoli a titolo definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2023 più opzione per un'ulteriore annata legata al raggiungimento di un determinato numero di presenze. 

La sua prima stagione in Italia si è conclusa con 30 gare giocate nel campionato di Serie B (di cui 11 da titolare per complessivi 1.182 minuti in campo) con 2 reti in Ascoli-Lecce 1-1 e Cosenza-Ascoli 1-3 ed 1 assist a Frosinone per la rete di Soufiane Bidaoui.

L'ex Botev Plovdiv partirà per il ritiro estivo con il gruppo di mister Cristian Bucchi ma è considerato a tutti gli effetti nella lista dei giocatori in uscita e sono già iniziate le prime manovre da parte della dirigenza bianconera per trovargli una nuova sistemazione. 


Atanas Iliev

Atanas Iliev

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 23 giugno 2022

Riguardo al fenomeno che ieri mi ha commentato nell'altro post...SE segue il mercato della serie b..Le altre società già si muovono nel mercato..Vedi esp.La Spal già 3 operazioni la concluse...Speriamo che noi non veniamo dopo di amen..Oppure giocatori che non hanno più la squadra o gente finita...X il Bulgaro mi dispiace se va via ..Poteva essere il nuovo OLIVER...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


daesterno
giovedì 23 giugno 2022

condivido il pensiero di Alvaro, tutte le società di A e B si stano muovendo e non fanno mistero delle operazioni di mercato già concluse e da regolarizzare durante il periodo assegnato del calcio mercato. Dispiace anche a me se il bulgaro andrà via, con un allenatore ex difensore come Sottil, probabilmente, non è stato schierato nel ruolo a lui più congeniale. Magari con Bucchi, ex attaccante, le cose potrebbero essere diverse. Ma occorre muoversi sul fronte acquisti-cessioni, le altre non stanno a guardare....


mauro
giovedì 23 giugno 2022

ha giocato poco e male...quasi sempre sotto la sufficienza, altro che oliver, io spero se ne liberi


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.