01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Reggiana-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

Reggiana-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 14 febbraio 2021

L'Ascoli viene sconfitto 1-0 dalla Reggiana al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" nel match valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri restano in dieci al 40' per una doppia ammonizione di Caligara. Ad inizio ripresa l'ex Ardemagni si guadagna un calcio di rigore (per un tocco sulla caviglia di Quaranta) e spiazza Leali dal dischetto. La squadra di Sottil attacca a testa bassa ma trova il portiere Venturi in pomeriggio di grazia. Restano 21 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima gara interna contro la Salernitana.




© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
domenica 14 febbraio 2021

Perdere una partita così fa male. Gli arbitri condizionano sempre le partite la prossima partita c'è la Salernitana che coincidenza. A Empoli lo stesso fallo su Chirico che era più evidente il rigore non c'è l"ha dato. X non parlare quello di Salerno. La prossima arriva Castori che piage sempre e deve ringraziare all'Ascoli se ancora fa allenatore. RAGAZZI NON MOLLATE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


MIMMO
domenica 14 febbraio 2021

Ciò che mi preoccupa che questa sconfitta possa influire sul morale altrimenti nulla è perso. Hai denigratori di Sottil dico solo di andare in montagna a pascolare le pecore. Se non era per Cangiano oggi la partita era stravinta. Forse qualcuno dovrà insegnare a Cangiano come si vive ad Ascoli e come di deve onorare questa maglia e come di deve rispettare i tifosi.


MIMMO
domenica 14 febbraio 2021

Rettifico, Caligara e non Cangiano


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.