Ascoli Calcio, Veterani: “Non siamo adepti del pensiero unico. Lasciamo a nostri soci libertà decisionale”
di Redazione Picenotime
martedì 06 agosto 2024
Pubblichiamo integralmente la nota ufficiale inoltrataci dal Direttivo del club di tifosi bianconeri "Veterani Ascoli".
"L'Ascoli club VETERANI, in merito al delicato momento che sta vivendo l'intera tifoseria e alla presa di posizione dei gruppi della Curva Nord, intende lasciare la piena libertà individuale decisionale, ai propri soci. Questo perché all'interno del club che, ad oggi, per numero di iscritti, risulta il più grande fra quelli ufficiali, c'è una notevole e diversificata posizione di giudizio.
C'è chi non ha ancora digerito l'amara retrocessione, vissuta come un tradimento da parte della proprietà, e c'è chi invece ritiene di seguire alla lettera le parole di Costantino Rozzi il quale affermava che "l'Ascoli è un qualcosa che va al di là di chi lo rappresenta" .
Pertanto non essendo adepti del "pensiero unico" (e su questo siamo tutti d'accordo), lasciamo ad ogni nostro socio la possibilità di scegliere la propria posizione di pensiero, senza essere in contrasto con il club.
IDEALE ASCOLI
Il Direttivo".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
mirko
martedì 06 agosto 2024
Ma che significa ? La posizione del club qual è ? Lo striscione ci sarà, come spero, o no. Cmq bene che avete citato Rozzi, cominciamo a ragionare L ASCOLI NON SI DISCUTE SI AMA
Ascolano
martedì 06 agosto 2024
Chiaramente ogni tifoso fa come vuole, ma pensare che gli ascolani siano dei senza memoria mi sembra troppo. Abbiamo tutti in mente quello che è accaduto in questi anni, il problema non è la retrocessione seppur dolorosa, pertanto un esamino di coscienza qualcuno dovrebbe farlo, no? Lasciate in pace il presidentissimo, patrimonio di tutta la città. Andate allo stadio se volete ma non citate Costantino Rozzi. Forza Ascoli
MAX
martedì 06 agosto 2024
ROZZI DICEVA CHE PER IL BENE DELL'ASCOLI SE NE SAREBBE ANDATO ANCHE LUI SE FOSSE STATO NECESSARIO, QUINDI IMMAGINIAMO COSA AVREBBE POTUTO DIRE RIGUARDO A QUESTA GESTIONE!!! E' VERO OVVIAMENTE CHE L' ASCOLI VIENE PRIMA DI CHI LO RAPPRESENTA MA E' ALTRETTANTO VERO CHE CHI LO RAPPRESENTA NE DEVE ESSERE DEGNO E ALL'ALTEZZA, QUESTO DICEVA ROZZI E QUESTO DOVREBBE ESSERE IL PENSIERO DI TUTTI.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.