Ascoli Calcio, tifosi celebrano Presidentissimo Rozzi con uno striscione a Porta Maggiore
di Redazione Picenotime
venerdì 18 dicembre 2020
Nel giorno del 26esimo anniversario della prematura scomparsa del Presidentissimo Costantino Rozzi, avvenuta il 18 Dicembre 1994, i tifosi dell'Ascoli hanno posizionato nel pomeriggio un bellissimo striscione sul Ponte di Cecco nel quartiere di Porta Maggiore nei pressi del Forte Malatesta con una suggestiva fiaccolata. In precedenza, alle ore 18, è stata celebrata la tradizionale Santa Messa nella chiesa di San Luca Evangelista a Villa Pigna.
In Piazza del Popolo, poi, i supporters bianconeri hanno consegnato un quadro raffigurante il Presidentissimo alla famiglia Rozzi alla presenza del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e dell'assessore allo sport Nico Stallone. A Palazzo dei Capitani è stato, inoltre, esposto un drappo realizzato dal tifoso Valerio Carluccio con un'emozionante immagine di Costantino Rozzi.
© Riproduzione riservata
Commenti
28marzo
venerdì 18 dicembre 2020
SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
thealvaropugnaloni
venerdì 18 dicembre 2020
Ricordo come fosse oggi ,quando è arrivato a Loreto x ringraziare la madonna x la salvezza contro il Cagliari. Era dentro la macchina con Novellino e Nicolini e poi è uscito gli andai incontro e lo chiamai "Presidente" lui si giro' e mi fece un gran sorriso. RINANERAI SEMPRE NEL MIO CUORE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.
camionista bn
sabato 19 dicembre 2020
Noi a Cupra andavamo a trovarlo sotto all'ombrellone dove era sempre circondati da capannelli di tifosi e turisti per ascoltare i suoi aneddoti!! Noi essendo ragazzini squattrinati gli cercavamo soldi per striscioni e trasferte, ma lui ci rimandava sempre a Peppe t
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.