Gubbio, Taurino: “L'Ascoli ha una rosa di qualità con grandi valori, li troveremo arrabbiati e a mille”
di Redazione Picenotime
sabato 23 novembre 2024
L'allenatore del Gubbio Roberto Taurino ha parlato stamane in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
"Abbiamo recuperato giocatori importanti per noi come Franchini e D'Ursi, hanno lavorato bene tutta la settimana per ritrovare la condizione migliore. Per Proietti la situazione è diversa, ha una cicatrice che si è di nuovo infiammata, valuterò dopo la rifinitura di questa mattina. Rosaia è recuperato dopo il problema per la distorsione alla caviglia - ha dichiarato il tecnico rossoblù -. Ad Ascoli troveremo una formazione arrabbiata che non rispecchia la classifica che occupa. Ha una rosa di qualità con dei grandi valori, l'arrivo di Di Carlo ha dato equilibrio ed il pareggio raggiunto a Pesaro nel finale ci dice di una compagine in salute nonostante i risultati, è un organico che ci crede. Ci aspetta una trasferta insidiosa contro una squadra blasonata che vede il Gubbio ora come la vittima perfetta, la troveremo a mille. Il nostro cambio di modulo con la difesa a quattro è una risorsa in più anche se la retroguardia a tre è stata un punto di forza e la riproporrò sicuramente. D'Avino ha avuto modo di mettersi in evidenza nell'ultima gara, è un giocatore di una scuola importante ed affidabilissima come il Napoli. È nato un dualismo Signorini-Rocchi? Assolutamente no, so di poter contare su due difensori molto forti con caratteristiche diverse. Possono coesistere? Difficile, anche se non è detto che in alcune situazioni possa schierarli entrambi in campo. Io me li tengo stretti".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Obiettivo
sabato 23 novembre 2024
Tutino non fare la vittima E non prendere per il c... Lo....... Abbiamo una squadra E società di poveracci.......
Giovanni Gennaretti
sabato 23 novembre 2024
Calcisticamente parlando semo na' squadra de disgraziati se non ce vede se metta un paro d'occhiali, chi c'ha' incontrato prima ha detto sempre cosi', x un giorno me sostituisco a Remo e spero che escite fora co l'ossa rotte (metaforicamente parlando)
emanuele
sabato 23 novembre 2024
e in piu abbiamo remo e barbie 83 che equivalgono a sconfitta
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.