01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia 1-1, Zanetti: “Grande rammarico, abbiamo dominato e creato l'impossibile”

Ascoli-Venezia 1-1, Zanetti: “Grande rammarico, abbiamo dominato e creato l'impossibile”

di Redazione Picenotime

sabato 13 marzo 2021

L'allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il suo ex Ascoli nella 28esima giornata del campionato di Serie B. 

E’ stata una partita dominata, abbiamo avuto 20 occasioni per segnare. Leali è un ragazzo che ho avuto ed è un portiere fortissimo. Siamo stati ingenui e leggeri con la situazione, abbiamo avuto 5-6 possibilità per chiudere e non l’abbiamo fatto. Abbiamo grande rammarico, se abbiamo rabbia dentro la dobbiamo mettere nella prossima partita. Il mio ruolo mi impone solo il risultato, ma la prestazione della squadra - ha dichiarato Zanetti -. Abbiamo dominato il gioco e creato l’impossibile, posso rimproverare poco ai ragazzi per l’interpretazione della partita. Oggi una vittoria ci avrebbe riportato al secondo posto. Con grande umiltà ci mettiamo lì e prepariamo. Oggi mi viene difficile dare insufficienze, tanti ragazzi hanno fatto bene. Il rammarico è soprattutto per loro, perché dopo aver pareggiato una partita simile di sicuro ci sarà tanta rabbia. Abbiamo dato minutaggio a Bjarkason e Crnigoj, adesso ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA


Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
sabato 13 marzo 2021

In bocca al lupo per la promozione. Avete creato tante occasioni ma il calcio è anche questo per cui ci può stare che qualche volta non si vince anche se si merita. Probabilmente all'andata il pareggio sarebbe stato più giusto e, invece, avete vinto voi. Bisogna tener conto anche dell'arbitro che ha diretto la gara a senso unico a favore del Venezia e su ogni episodio dibbio fischiava contro l'Ascoli; per non parlare poi delle ammonizioni fra cui quella di Saric totalmente inventata!


GIA'54
sabato 13 marzo 2021

Grazie Mister per questo errore tattico pieno di presunzione 1 a 0 e superiorità numerica: bastava invece di fare entrare 2 punte coprirsi un poco di più e far girare la palla e la portavi a acasa.


wlf98
sabato 13 marzo 2021

Hai ragione Zanetti, potevate vincere 3-4 a 0, visto quel che avete fatto, con un giocatore come Di Mariano, chapeau! il calcio è anche questo, domini, sei in superiorità numerica e pareggi, un pò quello che ti accadeva anche qua. Non arrabbiarti più di tanto, i Playoff li farai lo stesso


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.