• Ascoli Time
  • Milan Futuro-Ascoli 0-2, Bonera: “Potevamo sbloccarla noi, il rigore ha cambiato l'inerzia della partita”

Milan Futuro-Ascoli 0-2, Bonera: “Potevamo sbloccarla noi, il rigore ha cambiato l'inerzia della partita”

di Redazione Picenotime

sabato 14 settembre 2024

L'allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera ha commentato nella sala stampa dello stadio "Speroni" di Busto Arsizio la gara persa contro l'Ascoli nella quarta giornata del girone B del campionato di Serie C.




"Sono state due settimane particolari, abbiamo lavorato con pochi giocatori per tanti motivi. La reazione nel secondo tempo c'è stata, siamo arrivati ai 30 metri con una buona manovra ma ci è mancata la precisione. Potevamo sbloccarla noi nel primo tempo poi c'è stato il rigore che ha cambiato l'inerzia della partita - ha dichiarato Bonera -. Sono soddisfatto per l'approccio, ma su tante cose dobbiamo lavorare. Camarda? Stava meglio ma abbiamo preferito preservarlo. Vos deve essere un po' più ordinato, deve adattarsi, ma è un giocatore di livello. Longo? E' un professionista serio, il gol lo avrebbe aiutato. Turco? E' un prospetto interessante, abbiamo fatto bene a riportarlo in Italia. Ci sta dando una grossa mano e sono contento di averlo con noi". 

Queste le parole in sala stampa del difensore centrale rossonero Andrei Coubis: "Oggi è mancata la voglia di vincere, loro si sono chiusi dopo il gol, noi non ci abbiamo creduto abbastanza, serviva più voglia di fare gol. Loro hanno pià esperienza, secondo me basta avere personalità. Non bisogna farsi abbindolare dalle loro parole, i battibecchi ci sono sempre. Affrontare avversari di questo tipo aiuta a crescere. Sbagli una volta, la seconda cerchi di non farlo più. Longo? Ci dà consigli, ha esperienza. Lui ci può aiutare". 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Daniele Bonera (Acmilan.com)

Daniele Bonera (Acmilan.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro jesi
sabato 14 settembre 2024

Sei solo il capo di una banda di ragazzini montati. Le squadre B sono uno scempio.