Ascoli Calcio, Attal Group nuovo back sponsor di maglia. Verdone: “In continua ascesa interesse per nostro marchio”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 marzo 2023
L’Ascoli Calcio stringe un’importante sinergia con la Paco S.r.l., azienda milanese di Parabiago che apporrà il marchio “Attal Group – Agenzie per il lavoro” sul retromaglia delle divise dell’Ascoli in occasione delle restanti nove partite del campionato di Serie B 2022/2023.
Attal Group, realtà che comprende le agenzie del lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor, è leader nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, attestandosi fra le prime dieci del comparto, potendo contare su filiali in tutta Italia che erogano servizi con soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane a piccole e grandi imprese. Trovare opportunità di lavoro, di business e di crescita è l’obiettivo primario di Attal Group, che da oltre un ventennio associa il proprio marchio a realtà sportive del mondo del calcio, del basket e delle moto.
L’Ascoli Calcio accoglie con entusiasmo l’ingresso nella grande famiglia bianconera di Attal Group, che domani, in occasione della partita di campionato Ascoli-Venezia, esordirà come back sponsor sulle divise da gioco. Ad esprimere soddisfazione per la nuova partnership il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand come Attal Group, leader nel settore lavoro e con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La partnership con questa azienda, che ha sede in Lombardia, ma opera in tutta Italia, rientra nel percorso, che stiamo proseguendo con impegno e costanza, di ampliamento dell’attrattività del brand Ascoli a realtà extraregionali ed extranazionali - ha dichiarato Verdone -. Riteniamo che l’interesse nei confronti del marchio Ascoli sia in continua ascesa, ma non ci fermiamo qui, continueremo a lavorare in questo senso per ampliare le opportunità di crescita della Società e del territorio tutto”.
© Riproduzione riservata
Commenti
FermoBn
venerdì 17 marzo 2023
Ma l'americani che fine hanno fatto?
Libano
venerdì 17 marzo 2023
Pulcinelli mago delle sponsorizzazioni fai paura
asnkvola
venerdì 17 marzo 2023
Gli americani hanno acquistato il Campobasso,rimangono come sponsor tre anni con l'Ascoli
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
