Ascoli Calcio, Attal Group nuovo back sponsor di maglia. Verdone: “In continua ascesa interesse per nostro marchio”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 marzo 2023
L’Ascoli Calcio stringe un’importante sinergia con la Paco S.r.l., azienda milanese di Parabiago che apporrà il marchio “Attal Group – Agenzie per il lavoro” sul retromaglia delle divise dell’Ascoli in occasione delle restanti nove partite del campionato di Serie B 2022/2023.
Attal Group, realtà che comprende le agenzie del lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor, è leader nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, attestandosi fra le prime dieci del comparto, potendo contare su filiali in tutta Italia che erogano servizi con soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane a piccole e grandi imprese. Trovare opportunità di lavoro, di business e di crescita è l’obiettivo primario di Attal Group, che da oltre un ventennio associa il proprio marchio a realtà sportive del mondo del calcio, del basket e delle moto.
L’Ascoli Calcio accoglie con entusiasmo l’ingresso nella grande famiglia bianconera di Attal Group, che domani, in occasione della partita di campionato Ascoli-Venezia, esordirà come back sponsor sulle divise da gioco. Ad esprimere soddisfazione per la nuova partnership il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand come Attal Group, leader nel settore lavoro e con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La partnership con questa azienda, che ha sede in Lombardia, ma opera in tutta Italia, rientra nel percorso, che stiamo proseguendo con impegno e costanza, di ampliamento dell’attrattività del brand Ascoli a realtà extraregionali ed extranazionali - ha dichiarato Verdone -. Riteniamo che l’interesse nei confronti del marchio Ascoli sia in continua ascesa, ma non ci fermiamo qui, continueremo a lavorare in questo senso per ampliare le opportunità di crescita della Società e del territorio tutto”.
© Riproduzione riservata
Commenti
FermoBn
venerdì 17 marzo 2023
Ma l'americani che fine hanno fatto?
Libano
venerdì 17 marzo 2023
Pulcinelli mago delle sponsorizzazioni fai paura
asnkvola
venerdì 17 marzo 2023
Gli americani hanno acquistato il Campobasso,rimangono come sponsor tre anni con l'Ascoli
Approfondisci

Ascoli Piceno, presentato l'evento 'Moda e spettacolo tra le 100 torri': al Ventidio Basso il Gran Galà di Primavera
mar 22 aprile • Eventi e Cultura

Prefettura Ascoli Piceno, aperto il registro delle condoglianze per Papa Francesco
mar 22 aprile • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Teatro Filarmonici, terzo appuntamento con ''Eroi dell'arte''
mar 22 aprile • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Serve cambio radicale. Imprenditori locali smettano di tenere in piedi un sistema marcio”
mar 22 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago, arbitra Grasso di Ariano Irpino. Positivo per i veneti l'unico precedente
mar 22 aprile • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, migliaia di visitatori per l'edizione 2025 di ''Pasqua in Rosso''
mar 22 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, biglietti a 5 euro in Tribuna ''Mazzone'' e Curva Nord per il match domenicale contro il Legnago
mar 22 aprile • Ascoli Time

Arma dei Carabinieri, iniziate procedure di selezione per il concorso di Ufficiali del Ruolo Tecnico
mar 22 aprile • News

Esequie Papa Francesco, Coni invita a sospendere tutti gli eventi sportivi in programma Sabato 26 Aprile
mar 22 aprile • Sport

I Love Riù: le 5 ludoteche regionali del riuso insieme per una grande festa ad Ancona
mar 22 aprile • Comunicati Stampa
