• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Attal Group nuovo back sponsor di maglia. Verdone: “In continua ascesa interesse per nostro marchio”

Ascoli Calcio, Attal Group nuovo back sponsor di maglia. Verdone: “In continua ascesa interesse per nostro marchio”

di Redazione Picenotime

venerdì 17 marzo 2023

L’Ascoli Calcio stringe un’importante sinergia con la Paco S.r.l., azienda milanese di Parabiago che apporrà il marchio “Attal Group – Agenzie per il lavoro” sul retromaglia delle divise dell’Ascoli in occasione delle restanti nove partite del campionato di Serie B 2022/2023. 

Attal Group, realtà che comprende le agenzie del lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor, è leader nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, attestandosi fra le prime dieci del comparto, potendo contare su filiali in tutta Italia che erogano servizi con soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane a piccole e grandi imprese. Trovare opportunità di lavoro, di business e di crescita è l’obiettivo primario di Attal Group, che da oltre un ventennio associa il proprio marchio a realtà sportive del mondo del calcio, del basket e delle moto.

L’Ascoli Calcio accoglie con entusiasmo l’ingresso nella grande famiglia bianconera di Attal Group, che domani, in occasione della partita di campionato Ascoli-Venezia, esordirà come back sponsor sulle divise da gioco. Ad esprimere soddisfazione per la nuova partnership il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand come Attal Group, leader nel settore lavoro e con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La partnership con questa azienda, che ha sede in Lombardia, ma opera in tutta Italia, rientra nel percorso, che stiamo proseguendo con impegno e costanza, di ampliamento dell’attrattività del brand Ascoli a realtà extraregionali ed extranazionali - ha dichiarato Verdone -. Riteniamo che l’interesse nei confronti del marchio Ascoli sia in continua ascesa, ma non ci fermiamo qui, continueremo a lavorare in questo senso per ampliare le opportunità di crescita della Società e del territorio tutto”.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
venerdì 17 marzo 2023

Ma l'americani che fine hanno fatto?


Libano
venerdì 17 marzo 2023

Pulcinelli mago delle sponsorizzazioni fai paura


asnkvola
venerdì 17 marzo 2023

Gli americani hanno acquistato il Campobasso,rimangono come sponsor tre anni con l'Ascoli