Ascoli Calcio, spunta anche il Pordenone per Cavion. Neroverdi sondano altri due bianconeri
di Redazione Picenotime
lunedì 28 settembre 2020
Nonostante il gol segnato allo stadio "Rigamonti" di Brescia nella prima giornata del campionato di Serie B Michele Cavion può lasciare l'Ascoli in questa settimana finale di calciomercato.
Il 25enne centrocampista di Schio, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2021, è seguito da tempo proprio dal Brescia di Massimo Cellino. Le parti, dopo una fase di stallo, sono tornate ad interloquire e si sta lavorando per un eventuale trasferimento a titolo definitivo (da definire soprattutto l'esborso economico da parte delle Rondinelle).
Per Cavion, che in maglia bianconera ha finora realizzato 6 reti ed 11 assist in 72 gare ufficiali, nelle ultime ore si è registrato un interessamento di un altro club di B, il Pordenone di Attilio Tesser. Il sodalizio neroverde del presidente Mauro Lovisa ha chiesto informazioni anche su altri due calciatori in uscita dall'Ascoli: il 26enne attaccante Lorenzo Rosseti ed il 29enne centrocampista Davide Petrucci, entrambi con contratto in scadenza al 30 Giugno 2021.
© Riproduzione riservata
Commenti
Msg
lunedì 28 settembre 2020
Tutti lu vo’, gnisciu’ se lu pija
Trieste Bianconera
lunedì 28 settembre 2020
Magari il Pordenone li prendesse tutti e tre! Mi spisace dire questo per Cavion che in passato ha sempre lottato con grinta e onorato la maglia ma da fine campionato voleva andare via e allora si cerca di vendere al miglior offerente e come diceva Woody Allen "Prendi i soldi e scappa". Se prendono anche Petrucci e Rosseti va benissimo. La società sta facendo bene e bisogna sfoltire la rosa. Sempre e dovunque Forza Ascoli
Ascoli 78 /79
lunedì 28 settembre 2020
Magari fosse! Cavion gran giocatore ma con il suo comportamento pre - campionato e poi quanto detto a Brescia è bene vada via. Gli altri? due zavorre
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.