Ascoli Calcio, altro incontro a Roma tra Pulcinelli e Fioravanti. Prosegue la ricerca di un nuovo acquirente
di Redazione Picenotime
martedì 18 giugno 2024
Nuovo incontro oggi a Roma tra il sindaco Marco Fioravanti ed il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli. In un clima positivo e cordiale le parti hanno avuto modo di chiarire i disappunti venutisi a creare negli ultimi giorni, con il maggiore azionista che ha ribadito ancora una volta l'intenzione di voler cedere il club e di passare definitivamente la mano. Prosegue in sinergia la ricerca di un nuovo acquirente condiviso con tutto il territorio, con la speranza di poter superare alla svelta questa complicata fase di transizione.
Il primo cittadino del capoluogo piceno ha riallacciato i contatti anche con la Metalcoat attraverso il suo amministratore delegato Matteo Trombetta Cappellani, con cui continuano i dialoghi per capire un eventuale inserimento nella nuova compagine societaria dell'azienda bergamasca (leader nella produzione e commercializzazione di alluminio e acciai preverniciati ed alluminio anodizzato) che lo scorso Dicembre ha inaugurato uno stabilimento produttivo nella zona industriale di Ascoli Piceno.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
martedì 18 giugno 2024
Una telenovela durava meno...Sindaco al posto di bussare alla Ditta di Bergamo punta su DellaValle questo signore non dico di fare il Presidente ma di aiutare L'Ascoli come ha fatto gli altri imprenditori della zona...
sopra...tutto l'Ascoli Calcio
martedì 18 giugno 2024
Sig. Sindaco... i bergamaschi sono stati chiari quando si sono presentati... avrebbero preso la società anche in serie C a patto che Pulcinelli avesse pagato tutti i suoi debiti. Cosa che er romano non vuole fare... Secondo me continua a prenderla i giro e alla fine sarà SEMPRE COLPA DEI TIFOSI.
alessandro
martedì 18 giugno 2024
Matassa molto ingarbugliata, sono preoccupato e anche tanto
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.