Ascoli-Brescia 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 27 febbraio 2024

L'Ascoli ha pareggiato 1-1 contro il Brescia al "Del Duca" nella partita valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri avanti al 38' del primo tempo con un rigore di Mendes concesso dall'arbitro Massimi, dopo aver rivisto l'azione al monitor, per un tocco con il braccio in area di Papetti. Al 44' il pari delle Rondinelle grazie ad un eurogol dalla lunga distanza di Dickmann. Diventano 27 i punti in classifica della squadra di Castori dopo la nona "X" stagionale, prossimo impegno sempre tra le mura amiche con la Reggiana.



© Riproduzione riservata

Commenti

Picus1898
martedì 27 febbraio 2024

Tanto impegno vanificato dalla mediocrità tecnica. 10 cross nel secondo tempo tutti sul portiere o palle filtranti per nessuno... Ma la cosa più banale del mondo, ossia metterla bassa sul dischetto dal fondo o crossare come viene è chiedere tanto? Possiamo provare per una volta a giocare in 11 senza Rodriguez, Falzerano e Caligara? Mi spiace ma stavolta la vedo dura... Comunque non mollare mai. Forza Picchio


Nazzareno
martedì 27 febbraio 2024

La nostra unica speranza è che accada un miracolo, tipo che la squadra inizi a giocare perchè lanciando la palla sempre avanti alla fine il campo finisce e ti ricicli in evanescenti cross, oppure che crescano in modo esponenziale quei giocatori che fino ad oggi non si sono visti, o infine che aiuti il mister a riprendere il bandolo della matassa non solo del gioco ma anche nella gestione dei cambi. Ad esempio a me pare che D'Uffizi non riesca a coesistere con Rodriguez tanto che quando giocano insieme lo imita per inconcludenza. Un plauso a Celia (spero che lo spettatore Falasco e tutti coloro che l'hanno fatto giocare si siano accorti della nefeandezza compiuta), a Botteghin che torna titolare e capitano sfoderando una partita superlativa in difesa dove ha annullato tutti ed anche in attacco tanto che le uniche azioni pericolose in area passano dalla sua tesa e piedi. Eric, un vero esempio, ancora grazie è sempre uno spettacolo vederti giocare d'anticipo su tutti, giocando lucidamente sempre di prima. Eric "non ti guardare di loro ma guarda e passa". Sul gol preso chiamarla disattenzione è un eufemismo. Sei disattendo quando non ti avvedi tempestivamente di qualcosa non quando lasci campo aperto e difendi con l'agilità di un elefante.


GIA'54
martedì 27 febbraio 2024

Comunque per tutti gli amanti del bel calcio e dal palato fine che si vergognano di quello che passa il convento, finalmente stasera sono stati appagati dal fraseggio e dalle trame di gioco bellissimo del Brescia squadra da play-off. .


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.