Venezia-Ascoli 2-1, Zanetti: “Sembrava una gara stregata ma poi nella ripresa li abbiamo messi alle corde”
di Redazione Picenotime
sabato 28 novembre 2020
L'allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato attraverso i microfoni dell'ufficio stampa arancioneroverde dopo il match vinto 2-1 contro l'Ascoli al "Penzo" nella nona giornata del campionato di Serie B.
“All’inizio sembrava una partita stregata, anche perchè abbiamo sbagliato qualche occasione da gol; però è anche vero che non eravamo attenti come al solito ai dettagli, lasciando all’avversario qualche ripartenza di troppo ed essendo poco aggressivi sul loro portatore di palla - ha dichiarato Zanetti -. Nel secondo tempo invece ho visto la solita squadra; abbiamo creato tantissimo, li abbiamo messi alle corde prima pareggiando e poi superando l’avversario grazie ad una prestazione di grande personalità. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, perchè hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà mettendo in campo non solo l’orgoglio, ma anche grande lucidità. Rispetto alla partita di Brescia abbiamo cambiato qualcosa tatticamente, adattandoci anche alle caratteristiche di chi è sceso in campo; sapevamo che l’Ascoli sarebbe venuto a Venezia per battagliare ma abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, un gruppo unito con un grande cuore. Voglio dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, che purtroppo non possono venire allo stadio a sostenerci ma so che ci sarebbero stati e so che ci saranno sempre vicini.”
© Riproduzione riservata
Commenti
Tempusfugit
sabato 28 novembre 2020
Il secondo tempo si è rivista l'Ascoli di Zanetti
ASCOLI NEL CUORE
sabato 28 novembre 2020
Ecco il fenomeno, non ti stimavo ad Ascoli e non ti stimo ora, sei leggermente più bravo del dilettante che abbiamo in panchina
Franco
sabato 28 novembre 2020
Questo sta quasi primo.. e noi siamo arrivati a sostituirlo con bertoto!!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.