• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Delio Rossi dirige primo allenamento al Picchio Village. Domani doppia seduta

Ascoli Calcio, Delio Rossi dirige primo allenamento al Picchio Village. Domani doppia seduta

di Redazione Picenotime

domenica 29 novembre 2020

Delio Rossi, accompagnato dai collaboratori Fedele Limone e Domenico Botticella, è sceso subito in campo nel pomeriggio al Picchio Village (sotto una pioggia battente) per dirigere il suo primo allenamento dopo aver firmato un contratto con l'Ascoli fino al termine della stagione.

Il nuovo mister, dopo essersi intrattenuto a lungo all'interno della struttura con il gruppo, ha impegnato i calciatori sul campo sintetico in una sessione incentrata inizialmente sull'attivazione. A seguire i titolari del match di ieri col Venezia hanno svolto un allenamento defaticante; per tutti gli altri lavoro aerobico e partita a campo ridotto. Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village, alle ore 10:00 ed alle 15:30. 

Per il 60enne tecnico romagnolo sarà speciale il prossimo impegno di campionato in programma Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" contro il Pescara per la decima giornata d'andata di Serie B. Rossi ha avuto modo di allenare il Delfino in carriera in due tornei cadetti: 1996/1997 e 2000/2001. Contro gli abruzzesi mancherà sicuramente il difensore centrale Riccardo Brosco, espulso nel finale al "Penzo". 



Foto e video Ascolicalcio1898.it

Foto e video Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

massimo
domenica 29 novembre 2020

Buona fortuna mister la squadra che la società ti ha affidato è buona manca solo un terzino sx e un attaccanre che secondo me puoi trovare nella rosa della primavera forza ASCOLI


Ma!
domenica 29 novembre 2020

Ma io non riesco a pensare a come abbiamo fatto a fare una opportunità così grande a bertotto & C. Solo noi potevamo affidare una panchina di serie B ad un esordiente! Non riuscivo a crederci quest'estate e ora mi torna in mente. Ragionateci tutti, ma chi altro avrebbe fatto un salto nel buio così pericoloso? Almeno, l'anno prima zanetti veniva da due buone stagioni al Sudtirolo, ma questo? Solo cinque panchine in due diverse squadre e in lega pro? Ma dai, mi bolle il sangue solo a pensare a come abbiano potuto assumere un rischio così alto! Manco fosse stato un raccomandato da chissà chi. Secondo me, dopo aver firmato il contratto, avrà festeggiato per tre giorni e tre notti! Ma dai!


ascoli club bs
domenica 29 novembre 2020

Concordo con Ma....assurdo proprio. Adesso bisogna come al solito recuperare con l'acqua alla gola e senza Scamacca e Ninkovic


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.