Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Tanto amaro in bocca per il ko col Sudtirol ma noi abbiamo sempre l'occhio della tigre”
di Redazione Picenotime
lunedì 05 febbraio 2024
Gli Ultras 1898 hanno pubblicato una nota sui proprio canali ufficiali social dopo aver dato spettacolo ieri allo stadio "Del Duca", con la collaborazione di tutti gli altri gruppi organizzati, attraverso la suggestiva coreografia "L'occhio della tigre, il brivido della lotta" esibita in Curva Nord poco prima dell'inizio del match poi perso 2-1 dall'Ascoli con il Sudtirol nel 23° turno di Serie B.
"Vorremmo essere qui a parlare di un Ascoli rinato dalle sue ceneri, che travolge avversari, infortuni, arbitri, errori societari, Var e Lega Calcio.. Un Ascoli che, spinto dalla sua gente, porta a casa i tre punti contro tutto e tutti, sulle ali dell' entusiasmo. Ma non sempre le cose vanno come vorremmo.
Il risultato ci lascia tanto amaro in bocca, ma sappiamo di aver dato comunque il massimo in queste giornate. Siamo già pronti per le nuove battaglie e sicuramente non molleremo fino alla fine! Poiché noi l'occhio della tigre ce lo abbiamo sempre.
Vogliamo però approfittare di questo spazio per ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno dato il proprio contributo per la realizzazione dello spettacolo coreografico di ieri. Spettacolo che ci rende orgogliosi di essere tifosi dell' Ascoli a prescindere dal risultato. Senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie di cuore.
Menzione speciale per tutti i gruppi della curva che non si sono risparmiati nel lavoro. Un onore essere al vostro fianco.
Un applauso speciale al mitico Mattia Gaspari, l'artista che ha disegnato a mano libera il telone di ieri e senza il quale non avremmo avuto lo stesso splendido impatto che ci spinge a condividere spasmodicamente foto e video sui social.
Non meno importante l' apporto di alcune realtà cittadine che da sempre cercano di esserci vicine e sostenerci senza chiedere nulla in cambio. Ringraziamo la ditta Fulvi Packing per aver donato alla tifoseria i cartoncini necessari a farci sentire tutti parte di questa grande famiglia che è la nostra tifoseria.
Ci vediamo a Catanzaro.
La battaglia non ci fa paura!".
CLICCA QUI PER VIDEO COREOGRAFIA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
martedì 06 febbraio 2024
Tanto folklore e tante parole inutili con il peggior Patron della gloriosa storia della società
andrea
martedì 06 febbraio 2024
contro corinto marchialla remo non ci sono occhi che tengono serve solo sperare che non scriva
GIA'54
martedì 06 febbraio 2024
Ehhh....quando c'era lui si...........Allora si quante belle soddisfazioni.....un sacco di belle soddisfazioni....vuoi mettere salvi all'ultimo secondo dei play-out contro la Virtus Entella con tanto di salvataggio di Rozzi che "acceco'" Aramu a 2 metri dalla porta all'ultimo secondo salvandoci dalla serie C..... Che bei ricordi di campionati travolgenti......e quel commento fuori luogo e permettetemi di dire "infelice" da parte del proprietario rivolto polemicamente al pubblico euforico per la salvezza miracolata accorso numeroso per una partita che valeva la serie B con la bellissima frase a caldo nello spogliatoio mentre Cosmi festeggiava insieme alla squadra qualcosa di veramente inaspettato....che ho ancora nel cuore...Invece di manifestare gioia per come ci eravamo salvati si rivolse polemicamente ai tifosi chiedendo dove erano stati fino ad allora .....che bei ricordi.... mi sto commuovendo al solo pensiero.......ma per favore. Attenetevi alla realtà delle cose.....
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.