Ascoli Calcio, Pulcinelli: “La salita è diventata più ripida. Testa allo Spezia, faremo prezzi popolari”
di Redazione Picenotime
domenica 03 dicembre 2023
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito ieri allo stadio "Penzo" il match perso 3-1 contro il Venezia dalla squadra di Fabrizio Castori nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
"Testa allo Spezia, la salita è diventata più ripida, Ora dobbiamo iniziare a fare sul serio. Sabato tutti al "Del Duca", lottiamo insieme, faremo prezzi popolari. FAC, Forza Ascoli Carica!", ha scritto nel pomeriggio odierno via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
CLICCA QUI PER CLASSIFICA SERIE B AL TERMINE DEL 15° TURNO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
domenica 03 dicembre 2023
Ok sono più tranquillo, ora iniziamo a fare sul serio, finora è stato uno scherzo...
asnkvola
domenica 03 dicembre 2023
Compra i giocatori forti e non le figurine,avevi Breda signor allenatore e lo hai fatto andar via,hai smantellato la squadra,ecco i risultati,senza giocatori forti questa salvezza sarà un miraggio,se non puoi permetterti più l'Ascoli per motivi economici dillo apertamente e cerca un nuovo proprietario,basta chiacchiere,la colpa è tutta della società cioè tua.
massimiliano
domenica 03 dicembre 2023
era tanto tempo che non scrivevo anche se leggo sempre .patron è ancora possibile farcela siamo usciti da situazioni ben peggiori abbiamo un mister che mette grinta che dovrebbe sopperire al inadeguatezza che purtroppo in rosa molti hanno ,parliamoci chiaro adijong non giocerebbe neanche in riviera idem con patatine manzari e milanese ,giovane è voluto tornare per quell altra cosa falasco fà i cavoli suoi trattenuto a forza è passato da un buon giocatore ad un mediocre quindi faccia giocare i giovani che anche se inesperti danno l anima per la causa va anche detto che attualmente la dea bendata ci ha messo fuori giocatori importanti escluso qualche inutile vedendo il bicchiere mezzo pieno le altre hanno gli stessi nostri problemi escluso il sorprendente lecco che è scarso ma gioca con il fuoco dentro per tutta la partita e non 1 tempo come noi io sabato come sempre sarò al mio posto con la speranza di non vederlo di nuovo capitolare
In totale ci sono 42 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
