• Ascoli Time
  • Parma, agente Inglese: “Abbiamo un accordo di massima con l'Ascoli ma il club crociato non lo libera”

Parma, agente Inglese: “Abbiamo un accordo di massima con l'Ascoli ma il club crociato non lo libera”

di Redazione Picenotime

martedì 16 gennaio 2024

Dopo aver ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dallo SJK Seinäjoki del 22enne centravanti finlandese Jeremiah Streng, l'Ascoli è alla ricerca di un altro profilo esperto per completare il reparto offensivo che al momento presenta Pedro Mendes, Pablo Rodriguez, Ilija Nestorovski, Simone D'Uffizi e Giacomo Manzari (quest'ultimo destinato ad anticipare nella sessione invernale di mercato la chiusura del prestito secco impostato la scorsa estate con il Sassuolo).

La dirigenza bianconera ha messo nel mirino Roberto Inglese, 32enne attaccante pugliese legato al Parma da un oneroso contratto fino al 30 Giugno 2024 ma fuori rosa da inizio stagione (ultima presenza ufficiale i dieci minuti finali del match vinto 1-0 dai crociati di Fabio Pecchia a Cittadella il 10 Aprile 2023). Il ragazzo stima molto Fabrizio Castori per aver vinto insieme il campionato di Serie B 2014/2015 nelle file del Carpi.

Allo stato attuale però il club ducale non intende favorire una sua uscita come ha confermato l'agente Samuele Sopranzi ai microfonI di Tvplay.it: "Inglese all’Ascoli? Abbiamo un accordo di massima con il club marchigiano, ma la situazione è al momento bloccata perché il Parma non lo libera - ha dichiarato il procuratore -. Come sta Roberto? E’ pronto per giocare, sta benissimo. Castori? Il calciatore sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con il mister”. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

forza picchio
mercoledì 17 gennaio 2024

come se fossimo una diretta concorrente del parma ! Oppure gli brucia che non sono riusciti a vincere contro di noi ?


Msg
mercoledì 17 gennaio 2024

Ho paura che se dovesse arrivare inglese, mendes ci saluterà. Nel caso arrivasse l’ex Parma ci ritroveremo con 5 punte, un po’ troppe, e considerando l’età di nestorovsky, è che sia rodriguez che streng sono in prestito, il sacrificato sia proprio Mendes. Mi auguro di sbagliarmi, vendere mendes per sostituirlo con uno che non gioca da un anno e non segna da un anno e mezzo sarebbe da folli


giggi
mercoledì 17 gennaio 2024

Msg condivido il tuo pensiero e spero non sia così.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.