Ascoli-Sestri Levante, liguri con il peggior attacco del torneo. Le uniche due vittorie sono arrivate in trasferta
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2024
Per la prima volta nella sua storia l'Ascoli affronterà il Sestri Levante nella gara in programma Venerdì 6 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la diciottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
I liguri hanno conquistato finora 13 punti con un bottino di 2 vittorie, 7 pareggi (gli ultimi due consecutivi per 2-2 contro Milan Futuro e Perugia) e 8 sconfitte, con 12 reti realizzate (peggior attacco del torneo) e 21 subite. Fuori casa la squadra allenata da Andrea Scotto ha ottenuto 2 successi (sui campi di Legnago e Pianese), 3 pareggi e 3 ko, con 7 gol all'attivo e 8 al passivo.
Il miglior marcatore rossoblù finora è Nicolas Parravicini con 4 centri, seguito a quota 2 da Francesco Conti, Mert Dermush e l'ex Luca Clemenza. Una rete a testa per Massimiliano Pane e l'altro ex Nahuel Valentini.
Il calciatore più presente è il portiere Joyce Anacoura con 1.530 minuti in campo recuperi esclusi. Alle sue spalle Cristian Furno con 1.440, Nicolas Parravicini con 1.293, Francesco Conti con 1.291 e Lorenzo Podda con 1.263.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS SESTRI LEVANTE-PERUGIA 2-2
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
marco
martedì 03 dicembre 2024
occhio alla prossima... da non sottovalutare nessuno. Rispetto per tutti paura di nessuno.. Forza picchio torna a volare...
Gianni
martedì 03 dicembre 2024
Se l'Ascoli inizia ad affrontare le partite come il secondo tempo di Sassari, non vedo nessunissima preoccupazione per la salvezza anzi, essendoci tutto il girone di ritorno da giocare ed i nuovi innesti che arriveranno, forse il decimo posto può raggiungerlo tranquillamente. Deve giocare con la difesa alta, centrocampo più alto ed aggressività sui portatori di palla avversari in modo da non farli ragionare econ veloci ripartenze. Se inizierà così come fatto il secondo tempo di Sassari, allora assisteremo ad un girone di ritorno con diverse soddisfazioni.