• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio 125: voci Fioravanti (con focus su Curva Sud), Stallone, Alfredo Pizi (Ultras 1898) ed Antonella Rozzi

Ascoli Calcio 125: voci Fioravanti (con focus su Curva Sud), Stallone, Alfredo Pizi (Ultras 1898) ed Antonella Rozzi

di Redazione Picenotime

lunedì 11 settembre 2023

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, dell'assessore allo sport Nico Stallone, di Alfredo Pizi degli Ultras 1898 e di Antonella Rozzi (figlia del Presidentissimo Costantino) nel corso della festa "Ascoli Calcio 125 - Il passato e il presente si incontrano di nuovo" organizzata dai tifosi bianconeri allo stadio "Del Duca". 



© Riproduzione riservata

Commenti

middie
lunedì 11 settembre 2023

Purtroppo la società o chi ha invitato le persone ha dimintacato una leggenda che ha contribuito alla storia dell'ascoli. Mario VIVANI, perchè non èstato invitato il grande bruschetta che ha militato nell'ascoli ben 9 anni?


Bruno G. bianconero
lunedì 11 settembre 2023

È vero, senza offesa per nessuno, sono stati chiamati una decina di riserve di allora, si doveva far venire altre leggende che sono state qui anni contribuendo alla storia perché non avvertiti? ad ogni modo bellissima festa dei 125 anni.


GIA'54
lunedì 11 settembre 2023

in effetti Mario un grande in tutti i sensi. Forse (ma questo non vuol essere una scusante totale per questa dimenticanza ) Viviani appartiene a quella "nicchia" di persone che appaiono poco ma che sono tutta sostanza. Per fare un esempio calcistico...lo lo paragonerei ai mitici Dino Zoff o Enzo Bearzot Uomini di poche parole, umili e sempre "signori" in qualsiasi situazione o circostanza . Persone che non amano apparire (Bearzot dopo aver vinto il mondiale nell'82 e dopo la sua breve riconferma sparì completamente dalla tv e dal mondo calcistico) e purtroppo "anacronistici" per questo mondo dove l'apparenza vale più della sostanza. Giustamente è una pecca da colmare credo però fatta in buona fede proprio per questo. Comunque un plauso per come è stato organizzato l'evento e sinceramente, non era facile.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.