• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 2-1, Sottil: “Grazie ai ragazzi per avermi regalato un compleanno bellissimo”

Ascoli-Reggina 2-1, Sottil: “Grazie ai ragazzi per avermi regalato un compleanno bellissimo”

di Redazione Picenotime

lunedì 04 gennaio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro la Reggina nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B.

"Sapevo che sarebbe stata una partita molto difficile. Tutti hanno voluto ribaltare questa partita, sia chi è partito dall'inizio che chi è entrato a gara in corso. Sono molto contento per i ragazzi che hanno vinto con merito e con grande carattere. Grazie per avermi regalato un compleanno bellissimo. Loro erano ben messi in campo e ci hanno messi in difficoltà sopratutto nel primo tempo. E' una vittoria pesantissima che aumenta autostima e morale e che ci permette di accorciare la classifica recuperando punti sulle dirette concorrenti - ha dichiarato Sottil -. Calciomercato? Adesso ci riposeremo perche i ragazzi hanno bisogno di staccare un pochino. Con il ds Polito ci confrontiamo tutti i giorni e siamo in colloquio continuo. Sa benissimo cosa deve fare ed io penso alla squadra. Siamo entrambi contenti della rosa che abbiamo a disposizione".

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL POST GARA


Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

I ♥️ AP
lunedì 04 gennaio 2021

AUGURI MR POTTER. UNO DI NOI.


vici x noi
lunedì 04 gennaio 2021

grazie mister ci hai ridato una speranza,alza la voce fatti sentire se non arrivano giocatori importanti almeno 4 5 è dura, piu' di mezza squadra non è buona per la serie b e neanche per la serie c


Domenico Petruzzelli
lunedì 04 gennaio 2021

Grande Mister sei un LEONE! Auguri e portaci alla salvezza ! Speriamo in un buon mercato con almeno 5 innesti di qualità e spessore, magari giocatori di categoria. Dionisi ti aspettiamo!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.