• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Cavion: ''Spero che mie parole non siano state fraintese. Fiero di vestire questa maglia''

Ascoli Calcio, Cavion: ''Spero che mie parole non siano state fraintese. Fiero di vestire questa maglia''

di Redazione Picenotime

sabato 26 settembre 2020

Dopo le polemiche per le dichiarazioni rilasciate al microfono di Dazn al termine del primo tempo del match pareggiato 1-1 al "Rigamonti" di Brescia ed il commento in merito del patron Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI PER RESOCONTO), il centrocampista dell'Ascoli Michele Cavion ha utilizzato i social per fare chiarezza sulla vicenda:

"Ci tenevo a scrivere 2 righe in merito alla partita di oggi. Sono molto contento del risultato e del mio goal. Spero che le mie parole a fine primo tempo non siano state fraintese: sono fiero ed orgoglioso di vestire la maglia dell'Ascoli, l'ho dimostrato e lo dimostrerò fino all'ultimo giorno che la indosserò - ha detto il 25enne mediano veneto -. Intendevo dire che la stima di un club come il Brescia mi faceva piacere perchè vuol dire che sto lavorando bene e che il mio impegno viene apprezzato!. Chi mi conosce sa che persona e che professionista sono e credo che in questi 2 anni io lo abbia sempre dimostrato con i fatti, sia fuori che soprattutto in campo!!".


Cavion con Avlonitis e Chiricò

Cavion con Avlonitis e Chiricò

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca (AP)
sabato 26 settembre 2020

Con tutto il rispetto per gli amici bresciani non è che tu ti possa sentire orgoglioso dell’interessamento del Milan. E mi sembra che qui ad Ascoli tu sia stato abbondantemente ripagato con gli apprezzamenti di tifosi di palato finissimo, magari anche più di quelli bresciani. In ogni caso ti auguro le migliori fortune per il prosieguo della tua carriera.


Gae52
sabato 26 settembre 2020

Non avevo dubbi si trattasse di un malinteso. Resta con noi Michele, uno dei nostri migliori calciatori degli ultimi anni. Un caro saluto. Gaetano


parvus picus
sabato 26 settembre 2020

Bravo Michele, avanti così! Basta polemiche inutili sul nulla, lasciamo lavorare in pace i calciatori e l'equipe tecnica. Forza Ascoli!


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.