01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, presentato innovativo progetto Honour Club Token. Le voci dei protagonisti

Ascoli Calcio, presentato innovativo progetto Honour Club Token. Le voci dei protagonisti

di Redazione Picenotime

venerdì 06 maggio 2022

Si è tenuta questa mattina al Polo di Sant'Agostino la conferenza stampa di presentazione dell'innovativo progetto Ascoli Honour Club Token del club di Corso Vittorio Emanuele. Ne hanno parlato al nostro microfono il patron Massimo Pulcinelli, il responsabile dell'area marketing e commerciale Domenico Verdone, il project manager Antonio Cipriani ed il presidente della società Innova et Bella (società incaricata in qualità di Arranger dell’emissione dei Token Ascoli Calcio 1898) Francesco Guido Bonetti. Presenti anche il presidente Carlo Neri e l'amministratore delegato Andrea Leo.



Carlo Neri: “Voglio associarmi alle parole del patron, invitando i nostri tifosi a sostenerci perché, fin dal nostro primo giorno ad Ascoli, abbiamo sempre fatto del nostro meglio per far crescere questo club e questo progetto racchiude fermamente il nostro desiderio di “andare avanti”, unendo l’amore per il club, la tradizione e le nuove tecnologie. L’Ascoli è uno dei più antichi d’Italia, ma è sempre attento a ciò che è nuovo e che può rappresentare un’opportunità di crescita e, questo progetto, certamente lo è”.

Andrea Leo: “L’Ascoli è il primo club ad aver realizzato l’Honour Club con tali caratteristiche. Tutti i proventi, derivanti dalla vendita dei token, saranno investiti per iniziative istituzionali e non per attività ordinarie del club. Il progetto dell’Honour Club ha anche un focus sulle piccole imprese e sulle piccole attività locali che hanno sempre voluto sostenerci come sponsor, ma che finora non hanno potuto farlo. Ora possono farlo con un investimento che potrebbe certamente risultare più sostenibile per loro. Poi, grazie alla tecnologia blockchain, tutto sarà totalmente tracciato e immodificabile”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PATRON PULCINELLI SUL CAMPIONATO


© Riproduzione riservata

Commenti