01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Dionisi: “Col Monza m'aspetto una gara equilibrata. Singoli potranno fare la differenza”

Ascoli Calcio, Dionisi: “Col Monza m'aspetto una gara equilibrata. Singoli potranno fare la differenza”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 novembre 2021

Il 34enne capitano dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero alla vigilia del match con il Monza in programma Sabato 27 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. 



Quella di Pordenone era una partita importante, volevamo delle risposte che sono arrivate. Con l’entusiasmo della vittoria si lavora sempre meglio, quindi abbiamo affrontato questa settimana impegnandoci al massimo e cercando di recepire quello che ci ha chiesto il mister per la partita di domani. Stiamo ottenendo più risultati fuori casa che in casa, aspetto su cui vogliamo migliorare e già domani può essere l’occasione giusta - ha dichiarato Dionisi -. Con il Monza mi aspetto una gara equilibrata, in cui i singoli potranno fare la differenza, dobbiamo restare compatti come squadra e cercare di trovare i guizzi giusti per portare a casa i tre punti, che diventano fondamentali. Prima di Natale ci aspettano cinque sfide in tre settimane, un periodo importante, ma non decisivo, il momento decisivo sarà più avanti. Queste cinque gare possono però dirci quale può essere la nostra dimensione, siamo consapevoli della nostra forza e che c’è un percorso da fare, che continuerà al di là della singola partita. Siamo convinti che, se giochiamo come nelle ultime settimane, possiamo mettere in difficoltà chiunque, non abbiamo di certo paura di nessuno, rispettiamo tutti, però vogliamo dire la nostra in ogni partita”.








Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

marco t
venerdì 26 novembre 2021

domani vogliamo TUTTI con la stessa faccia del Capitano!!!


thealvaropugnaloni Osimo
venerdì 26 novembre 2021

Io 113 km li faccio x amor dell'Ascoli...Ma voglio vedere quati tifosi del posto sarà in curva nord...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


Nazzareno
venerdì 26 novembre 2021

Dopo anni finalmente abbiamo trovato un vero capitano peraltro mai banale nelle sue esternazioni. Peccato solo non averlo avuto 10 anni prima. Ci saremmo divertiti alla grande. Sui presenti domani mi auguro di essere sempre gli stessi. Chi si aggiungerebbe per la prima volta ha il palato fine dello spettatore da Champions League che storce il naso quando scende di categoria.