• Serie B
  • Ascoli, Antonini: “Non ho pancia piena, spero di entrare nel cuore dei livornesi”

Ascoli, Antonini: “Non ho pancia piena, spero di entrare nel cuore dei livornesi”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 febbraio 2016

Luca Antonini ha ufficialmente iniziato la sua avventura con la maglia del Livorno, squadra alla quale è stato girato a titolo temporaneo dall'Ascoli Picchio negli ultimi giorni del calciomercato invernale.

Il 33enne difensore milanese è stato presentato dal direttore sportivo amaranto Franco Ceravolo al pari degli altri nuovi acquisti Mattia Valoti, Jaime Baez, Andres Schetino e Martino Borghese: “Vengo qui con tante motivazioni, non ho assolutamente la pancia piena ed ho voglia di dimostrare qualcosa di buono ed interessante. Questa è una piazza ambiziosa, vogliamo dimostrare a tutta Italia l’importanza di Livorno, ora pensiamo a riprenderci in classifica ed a fare più punti possibile - ha dichiarato Antonini in conferenza stampa -. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per i compagni più giovani, spero di entrare nel cuore dei livornesi dimostrando sul campo di poter fare bene. Con il Livorno c'era già una trattativa la scorsa estate, ma poi arrivò l'Ascoli dove però le cose non sono andate benissimo nell'ultimo periodo, lasciamo perdere... Adesso sono felice qui, meglio tardi che mai, praticamente sono arrivato 5 mesi dopo rispetto al previso - ha aggiunto l'ex difensore del Milan -. La B è un torneo molto migliorato qualitativamente rispetto agli ultimi anni. Guardiamo di partita in partita ed impegniamoci sempre in allenamento, poi vedremo. Il mio ruolo? Sono di piede destro anche se in carriera ho giocato spesso anche sulla fascia sinistra”. 


Presentazione Antonini (Livorno Calcio)

Presentazione Antonini (Livorno Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
giovedì 04 febbraio 2016

tutti dicono cosi siamo venuti per far bene a questo squadra bla bla bla poi pufffff niente .


cobra
giovedì 04 febbraio 2016

Hai ragione lasciamo proprio perdere. Le cose non sono andate per niente bene e per colpa tua che hai offerto prestazioni sconcertanti.


Stefano
giovedì 04 febbraio 2016

Luca, facendo così, farai la fine del ragazzo che grida: "Al lupo, al lupo!" Sono discorsi da ctrl+c/ ctrl+v


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.